CyanogenMod 9 disponibile anche su LG Optimus Dual

Il titolo dell’articolo parla chiaro, la famosa ROM CyanogenMod 9 è disponibile anche su smartphone Optimus Dual di casa LG

Lo sviluppatore Ricardo Cerqueira, ha reso compatibile la beta del nuovo firmware di casa CyanogenMod anche sullo smarthphone LG Optimus Dual.  Per coloro che non lo sanno, la CyanogenMod 9, non è altro che una ROM personalizzata basata sul sistema operativo Andorid 4.0 Ice Cream Sandwich, installabile su terminali dotati dei permessi di root.

La ROM presenta ancora dei bug considerando che in versione beta tra cui l’accelerazione hardware dei video, non essendo un operazione ufficiale o meglio un aggiornamento proposto da LG, noi di androidplanet non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito ad eventuali danni del dispositivo.

Inutile dire che installare una ROM e dare al dispositivo i permessi di root infrange la garanzia del prodotto, cogliamo l’occasione per informarvi che l’aggiornamento ufficiale al nuovo sistema operativo di casa Google, avverrà a partire dal secondo trimestre del 2012, in altre parole tra Aprile e Giugno 2012. Per coloro che non lo sanno, lo smartphone LG Optimus Dual, è dotato di uno schermo multi touch da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel trattato con il Gorilla Glass, processore dual core da 1Ghz, fotocamera frontale da 1.3 Megapixel e una secondaria da 8 megapixel con flash led ed auto focus.

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento