HomeTutorial Android (Guide)LG Optimus 3D: Guida all’attivazione dei permessi di root

LG Optimus 3D: Guida all’attivazione dei permessi di root

Oggi vogliamo riportarvi la guida su come attivare i permessi di root anche sullo smartphone LG Optimus 3D in modo semplice e veloce.

Tale operazione ovviamente non è supportata da LG, per questo in caso di danni recati al vostro dispositivo, la nota azienda non si prende nessuna responsabilità per tanto la garanzia è annullata.  Seguire la procedura che segue è a vostro rischio e pericolo, se non siete esperti nel campo evitate di farlo.

  1. Per prima cosa scaricate SuperOneClick 1.9.5, disponibile sia per Windows che per Mac
  2. Accedete al Market Android e scaricate i driver  “ADB composite interface”.
  3. Attivate il Debug USB attraverso la voce Impostazioni>Applicazioni>Sviluppo
  4. Collegare il vostro dispositivo al PC attraverso un cavo USB
  5. Avviare il programma scaricato in precedenza e fare click sul pulsante ROOT per installare i permessi

Una volta che avrete riavviato il dispositivo, le modifiche verranno effettuate. Per chi non lo conosce, l’Optimus 3D, è uno smartphone che permette senza occhiali di vedere video in 3D, un po come fa il Nintendo 3DS, possiede un processore dual core, 8Gb di memoria interna, espandibile come sempre con l’ausilio di schede esterne mediante lo slot per un totale di 32Gb.

 

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento