HomeTutorial Android (Guide)LG Optimus 3D, La CyanogenMod 7 si mostra in Video

LG Optimus 3D, La CyanogenMod 7 si mostra in Video

LG, dalla sua entrata nel mondo Android, ci sta abituando all’arrivo di nuove Tecnologie su Smartphone e Tablet; per primo l’Optimus Dual, il primo Smartphone al mondo dotato di Processore Dual-Core e per secondo l’Optimus 3D, il primo smartphone che permette la riproduzione di contenuti in 3D senza l’utilizzo di nessun tipo di occhialini.

Circa 2 settimane fa, il Team Cyanogen ha comunicato che lo Smartphone sarebbe entrato a breve nella cerchia dei Device supportati Ufficialmente e che presto sarebbe arrivata una Versione stabile per l’Installazione. Oggi Ricardo Cerquiera, Developer che si occupa della realizzazione della ROM per l‘Optimus 3D, ha pubblicato oggi un Video che mostra il funzionamento della ROM che, ricordiamo, non è stata ancora pubblicata ufficialmente.

Come potete vedere dal Video, la velocità e la stabilità della ROM sono davvero ottime anche se è ancora in Fase Beta. Per gli Utenti che se lo stanno chiedendo, sembra proprio che con l’installazione di questa ROM non verrò eliminata la possibilità di Produrre e Registrare Foto e Video in 3D.

Oltre a questo Video non abbiamo niente per le mani di Ufficiale da parte del Team. Ora non possiamo fare altro che attendere l’arrivo di una Versione Rc o di una Nightly Build. Appena avremo qualche altra Notizia ve la faremo avere, come al solito.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento