HomeTutorial Android (Guide)Samsung Galaxy S II, CyanogenMod 7 sempre più vicina!

Samsung Galaxy S II, CyanogenMod 7 sempre più vicina!

Uno dei punti di forza di Android è la possibilità di installare ROM Modificate che, nella maggior parte dei casi, aumenta notevolmente le Prestazioni del Device. Una delle ROM più conosciute è la CyanogenMod, giunta alla Versione 7, che porta Android 2.3.4 Stabile su molti Smartphone e Tablet.

In queste ore il Team Cyanogen si sta preprarando al Rilascio della ROM per lo Smartphone che viene definito il migliore di tutti: stiamo parlando del Samsung Galaxy S II. Nella gioranta di ieri, infatti, è stato pubblicato un Video su Youtube, caricato da un membro del Team Cyanogen, che mostrava la ROM in funzione sul proprio Galaxy S II.

Oltre al Video, da pochi minuti è stato aperto nella sezione Download del sito Cyanogen, una pagina dedicata al Download della ROM per il Galaxy S II. La prima ROM dovrebbe arrivare entro qualche ora e sicuramente sarà ancora una “Nightly“, cioè una Versione Beta contentente ancora numerosi Bug.

Però, conoscendo il Team Cyanogen, e vedendo il grande lavvoro svolto con altri Device, possiamo aspettarci l’arrivo di una RC e di una Versione Stabile nel giro di poco tempo. Ricordiamo anche che, appena venne Commercializzato il Galaxy S II, Samsung ne inivio 4 al Team Cyanogen, in modo che sviluppassero la ROM per il suo Top Gamma.

Quindi possiamo aspettarci che ci sia una Collaborazione nello Sviluppo della ROM e che Samsung abbia aiutato il Team rendendo disponibili tutti i Driver e tutti i Codici, in modo da implementare Features come la Registrazione a 1080p e l’HDMI-Out.

Sperando di poter vedere la prima Versione della ROM nel giro di qualche ora, e vi avviseremo con un nuovo Articolo, vi lasciamo con i Link del Video caricato ieri su Youtube e della pagona di Download dedicata al Galaxy S II.

Link | Video CyanogenMod 7 su SGS II

Link | Pagina Download CyanogenMod 7 SGS II

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento