Come ascoltare musica con Spotify Premium GRATIS

Come si fa a non pagare Spotify? Una domanda che probabilmente vi sarete posta almeno una volta se usate Spotify per ascoltare musica in Streaming durante il jogging e non solo. Spotify è un’app GRATIS, che permette di riprodurre musica senza abbonamento, tuttavia è presente la pubblicità, la quale viene trasmessa dopo un certo periodo di tempo per diversi minuti, inoltre ci sono delle funzionalità riservate agli abbonati o limitazioni che è possibile rimuovere solo con Spotify Premium.

Quanto costa al mese Spotify?

Spotify è GRATIS come detto, tuttavia se volete Spotify Premium, e quindi saltare le pubblicità, scaricare i brani, saltare i brani che non vi piacciono e così via dicendo, dovrete pagare l’abbonamento. Il costo di Spotify Premium è di 10 euro al mese per un solo account, ma per vostra fortuna come accade con Netflix, Disney + ed altre piattaforme, è possibile dividere abbonamento Spotify con altri, fino ad un massimo di 6 utenti, pagando solo 2,50€ a testa al mese, tuttavia in questo caso però dovete far parte dello stesso nucleo famigliare.

Ci sono diversi piani in abbonamento Spotify, il piano base ha un costo di 10 euro ed è usabile solo da un utente, poi ci sono piani per la coppia al prezzo di 13 euro al mese, per la famiglia e studenti, questi ultimi se frequentano l’università pagheranno solo 5 euro al mese. Se decidete di condividere account Spotify, dovete accertarvi di essere nella stessa abitazione, altrimenti rischiate la chiusura dell’account. Molti usano il trucco Spotify per ingannare la posizione, indicando lo stesso indirizzo, indipendentemente da dove si vive.

In altre parole quando viene creato un account Spotify, bisogna indicare un indirizzo civico, se si condivide l’account Spotify con altri, questi non avranno username e password, come in genere avviene con Netflix ad esempio, ma riceveranno un link e dovranno poi dire da dove ascoltano musica, quindi indicando un indirizzo civico diverso, Spotify bloccherà poi l’account. Quanto costa Spotify per un anno? Ci sono naturalmente anche agevolazioni per chi decide di abbonarsi a Spotify per un anno.

Come avere 3 mesi gratis Spotify

Tempo fa Spotify permetteva di avere 3 mesi GRATIS in caso di nuova iscrizione, ora però è stato ridotto a 1 mese. Se vi iscrivete a Spotify, avete quindi diritto al primo mese gratis, tuttavia dovete comunque indicare un metodo di pagamento, anche se non vi verranno detratti fondi fino al rinnovo, quest’ultimo è disattivabile in qualsiasi momento. Quindi se volete Spotify Premium GRATIS potete anche creare un nuovo account ogni mese, tuttavia si tratta di una pratica oltre ad essere scorretta anche poco pratica.

Esiste Spotify Premium craccato? Ovvio che si! Su Android vi è un Spotify APK Craccato che permette di ascoltare musica in Streaming senza pubblicità e senza spendere un centesimo, ma si tratta di una pratica illegale e naturalmente per questo motivo non vi linkeremo il file da scaricare. Per ovviare al problema potete sempre affidarvi alle offerte di aziende che spesso regalano Spotify Premium GRATIS per diversi mesi, come ad esempio aprendo un conto bancario e così via dicendo, sulla rete ci sono diverse offerte Spotify Premium.

In alternativa avete modo di acquistare Spotify Premium su ENEBA ed altri siti, ma in questo caso si tratta di abbonamenti di 4 mesi a pochi euro solo per i nuovi iscritti.

Post precedente

Android 13: Novità in vista per il Gaming

Next Post

Vultur: Il malware che prende di mira i conti bancari

Articoli correlati