Instagram: Come cambiare l’icona dell’App

Instagram compie 10 anni, per celebrare il lieto evento ha deciso di offrire a tutti l apossibilità di scegliersi l’icona dell’applicazione, tra quelle naturalmente disponibili in lista.

Instagram cambia icona e la scegli tu!

Come da testo:

Per festeggiare il nostro compleanno, questo mese ti invitiamo a cambiare l’icona della tua app scegliendo la tua preferita qui sotto. Grazie per aver scelto di far parte della nostra storia e di usare Instagram per condividere la tua

Da oggi è possibile dunque cambiare icona di Instagram su Android, non dovrete far altro che procedere come segue:

  1. Tappate sull’icona del vostro profilo
  2. Tapapte sulle 3 linee in alto a destra
  3. Tappate su Impostazioni
  4. Scorrete in basso e in alto più volte fino a notare un’esplosione di coriandoli

A questo punto non vi resta che scegliere la nuova icona dalla lista, la quale resterà attiva per un mese. Se non notate nulla, chiudete completamente l’applicazione e riapritela, assicurandovi che sia aggiornata.

Nella lista troverete tutte le icone che Instagram ha utilizzato nel corso degli anni, dalle prime icone alle ultime. Naturalmente in alternativa potete sempre installare dei temi su smartphone, nel caso in cui vogliate modificare l’icona dell’app.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento