Come inserire ThisCrush su Instagram

Se avete già sentito parlare dai vostri amici di ThisCrush e volete capire come funziona e come utilizzarlo siete nel posto giusto. Se siete arrivati qui, è perché volete inserire questo servizio sul vostro Instagram e avere la possibilità di inviare messaggi anonimi sulla nota piattaforma social. ThisCrush è un sito internet che consente di inviare messaggi anonimi e può essere utilizzato su qualsiasi browser sia se lo utilizzate da computer che da telefono. Ma ora mettetevi comodi e preparatevi a leggere la nostra guida in cui vi spiegheremo nel d dettaglio cos’è ThisCrush, come funziona e come poterlo utilizzare su Instagram. 

ThisCrush: Informazioni generali sul servizio

Prima di addentraci nel vivo della guida, qualche piccola nozione sul tipo di servizio e perché utilizzarlo. Intanto per poter avere la possibilità di inviare messaggi anonimi, occorre aver installata sul proprio telefono l’applicazione Instagram sia se utilizzate un telefono con sistema operativo Android (quindi scaricabile da Playstore), che un iPhone (scaricabile da Apple Store). 

I messaggi che invierete tramite sito ThisCrush vengono comunemente detti Crush che in inglese vuol dire infatuazione, quindi volto a significare un certo interesse verso una persona. Quello che noi consigliamo è di inviare i messaggi sempre in modo trasparente, ma se volete dire qualcosa a qualcuno e volete farlo in modo anonimo perché magari non volete attirare troppo l’attenzione su di voi, l’utilizzo di Crush potrebbe fare al caso vostro. 

Per poter utilizzare il servizio, non è necessaria registrazione ed è assolutamente gratuito. Infatti senza nessun accesso, il sito vi permetterà di inviare messaggi in modo anonimo senza problemi. Tuttavia è possibile anche registrarsi sul sito e questo permetterà di aggiungere TheCrush direttamente al vostro Instagram. 

Come inserire ThisCrush su Intastram

Qualora vogliate utilizzare il servizio direttamente da Instagram, dovrete registrarvi al sito ufficiale. Per farlo seguite questa procedura:

  1. Una volta che avete raggiunto la pagina ufficiale, cliccate (o tappate) sul pulsante “Get Started”.
  2. Compilate tutti i campi presenti nel modulo di registrazione (usernamente, password, email etc..=).
  3. Confermate i dati inseriti nel modulo per completare la registrazione direttamente dal pulsante “Create my Crush Tag”.
  4. Una volta completata la registrazione, riceverete nello step successivo il link personale del servizio associato a vostro Instagram secondo la dicitura: http://www.thiscrush.com/~ (+ nome utente)
  5. Una volta confermata la mail di registrazione, tornate sul sito e loggatevi con le vostre credenziali.
  6. Dopo aver effettuato l’accesso tramite la sezione di login, potrete andare sul vostro profilo e personalizzarlo. 

Troverete nella sezione tre tipi di voci: Post Privately, Post Anonymously e Post as tramite cui altri utenti potranno interagire con voi in modo anonimo o privato. 

Direttamente dal sito potrete inviare messaggi privati, inserire i Like e molto altro. Continuate quindi con la seguente procedura per inserire il servizio all’interno di Instagram:

  1. Cliccate sulla voce “Get tag code again”.
  2. Copiate il link presente all’interno dell’area “Your Crush Tag Address”.  

Questo link potrete inserirlo direttamente su Instagram e dare modo ai vostri contatti di interagire con voi. Potrete inserirlo direttamente all’interno del campo Biografia dove potrete creare un’immagine con link cliccabile. A meno che abbiate un account business e questo vi consentirà di inserire link anche nella sezione del Profilo tramite apposito tasto di “Modifica Profilo”. 

Come inserire TheCrush via web

Per inserirlo tuttavia all’interno del social se utilizzate la piattaforma via web, vi basterà seguire altri semplici passaggi che vi riportiamo qui di seguito:

  1. Andate sul sito di Instagram utilizzando qualsiasi browser (Safari, Chrome, Firefox, Explorer e altro).
  2. Cliccate sul tasto “Accedi” o “Accedi con Facebook”. 
  3. Cliccate sulla voce “Modifica il profilo”.
  4. Inserite il link copiato all’interno del campo “Sito web”. 
  5. Cliccate sul pulsante “Invia” per confermare l’aggiunta dell’url. 

Una volta seguiti questi step, tornate nel vostro profilo Instagram e vedrete visibile il link cliccabile all’interno della biografia

Come inserire ThisCrush da Android

Per inserire ThisCrush utilizzando un telefono con sistema operativo Android, è molto semplice. Dovrete innanzitutto aver l’applicazione di Instagram installata sul vostro telefono, scaricabile tramite Playstore, il portale ufficiale per il download delle applicazioni Android e seguire la seguente procedura:

  1. Avviate l’applicazione di Instagram cliccando sull’apposita icona.
  2. Tappate sull’icona a forma di omino, situata nella barra in basso nella posizione a destra. 
  3. Tappate sulla voce “Modifica il tuo profilo”.
  4. Inserite nel campo “Sito web” il link precedentemente copiato.
  5. Tappate sul pulsante con il simbolo della spunta (V).

Le modifiche saranno completate e visibile tramite il vostro account di Instagram. Qualora non vi ricordiate il link da inserire:

  1. Andate sul sito ufficiale di ThisCrush e cliccare sulla voce “Enter a username below to get code”.
  2. Inserite le vostre credenziali per proseguire.
  3. Tappate sul tasto “Get Code” e copiate l’url che ne verrà fuori.
  4. Inserite il link all’interno del campo “Sito Web” presente  nella sezione “Biografia” del vostro Instagram.

Come inserire TheCrush da iOS

Se utilizzate Instagram su sistema iOS potrete inserire il link direttamente utilizzando il vostro iPhone. Il requisito è aver installato l’applicazione di Instagram sul telefono direttamente stabile tramite Apple Store. Potrete installarla andando sullo Store di Apple e installandola dopo l’accesso tramite Touch ID.

  1. Una volta che avrete avviato l’applicazione sul vostro iPhone, inserite i dati di accesso con cui vi siete registrati ad Instagram. 
  2. Andate sulla voce del profilo tramite apposita icona situata in basso a forma di omino.
  3. Tappate sulla voce “Modifica profilo”.
  4. Inserite il link personalizzato prelevato dal sito ThisCrush e incollatelo nel campo chiamato “Sito Web” all’interno della sezione “Biografia“.
  5. Tappate su “Fine” per completare la procedura.

Per poter recuperare il link del servizio, vi basterà andare sul sito ufficiale e cliccare sulla voce “Enter a username below to get code”.

Vi verranno chieste le credenziali prima di dover cliccare sul tasto “Get code” per prendere appunto il link da inserire nella biografia. 

Potrebbe interessarvi

Post precedente

Instagram e Messenger si fondono: Arriva la chat unificata

Next Post

Samsung aggiunge il nuovo Galaxy M11 alla serie Galaxy M

Articoli correlati