WhatsApp e Smartphone in tilt per un messaggio? Ecco come risolvere

Avete mai sentito parlare di un messaggio che può mandare in tilt lo smartphone causandone il blocco o riavvio continuo?

Non è la prima volta che si parla di messaggi che bloccano WhatsApp facendo crashare l’applicazione, oggi vogliamo proporvi la soluzione per uscirne senza disinstallare WhatssApp o resettare lo smartphone.

Come eliminare il messaggio che fa crashare WhatsApp

La domanda sorge spontanea, come è possibile che un semplice messaggio di testo possa causare il crash di WhatsApp o dello smartphone? Semplice, i messaggi in questione includono molteplici caratteri in una sola parola che il dispositivo non riesce a processare.

Aprire WhatsApp dopo aver ricevuto il messaggio incriminato, causa il continuo crash dell’applicazione e nel peggiore dei casi il blocco o riavvio dello smartphone. Come si fa dunque per evitare di disinstallare WhatsApp o resettare lo smartphone?

La proedura è molto semplice, vi basterà aprire WhatsApp tramite l’app Desktop sul PC o via Web, dopo di che cancellare la conversazione dove è presente il carattere in questione o il messaggio e il gioco è fatto, lo smartphone e l’app torneranno a funzionare correttamente.

Purtroppo non vi è un modo per evitare ciò, per cui se vi si presenta questa spiacevole situazione, sapete come risolvere.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento