Come aggiornare il Controller di Google Stadia

Avete acquistato la Founder’s Edition di Google Stadia e non sapete come aggiornare il controller? Allora siete nel posto giusto.

Google Stadia nel corso dell’anno accoglierà nuove funzionalità oltre che giochi, come accade su Xbox One, NVIDIA Shield e Nintendo Switch, anche su Stadia gli aggiornamenti vengono rilasciati non solo per la piattaforma ma anche per il controller. 

Google Stadia: Aggiornare il Controller

Tenere il controller di Google Stadia aggiornato è importante, ma come fare per scaricare le ultime patch? La procedura è molto semplice e ve la riportiamo a seguire:

  1. Collegate il controller via Wi-Fi tenendo premuti i tasti Stadia e Y 
  2. Seguite la procedura guidata per aggiornare il controller (la stessa presente nella configurazione iniziale)

L’aggiornamento include la risoluzione di alcuni bug, migliorie varie e l’introduzione del supporto per il gameplay wireless sul Web attraverso il controller.

Vi ricordiamo o informiamo che di recente è stato reso disponibile un aggiornamento per la piattaforma, a seguire il changelog:

  • Possibilità di catturare gli screenshot attraverso Android
  • Possibilità di zoomare gli screenshot
  • Nuove interazioni con Google Assistant
  • Possibilità di guardare gli obiettivi anche giocando su Android
  • Nuove modifiche all’interfaccia grafica con maggiori dettagli su risoluzione e consumo in GB oltre che alle modalità d’uso e prestazioni
  • Nuova animazione per color che accedono alla piattaforma su invito

Per ora Google Stadia è accessibile solo acquistando il Founder’s Pack o su invito.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento