Facebook Messenger: Come attivare i temi di Star Wars

A partire dalla prossima settimana sarà disponibile nelle sale cinematografiche il nuovo film su Star Wars intitolato L’Ascesa di Skywalker, il quale scriverà la parola fine alla saga, nell’attesa sono arrivati i temi in Facebook Messenger, scopriamo come attivarli.

Come attivare i temi di Star Wars in Facebook Messenger

Se vi siete stancati di utilizzare il tema classico in Facebook Messenger, sarete lieti di sapere che da oggi potete attivare il tema di Star Wars, ciò è possibile grazie ad una recente collaborazione tra il social network e il brand di Star Wars.

Il tema di Star Wars non personalizza solo la conversazione con sfondo ed elementi vari ma aggiunge anche adesivi ed effetti a realtà aumentata durante le videochiamate.

Se volete impostare il tema di Star Wars in Facebook Messenger non dovrete far altro che aprire la conversazione, premere sul nome della stessa e poi su Tema/Colore, infine scegliere l’icona di Star Wars.

Gli adesivi sono accessibili dalla tastiera integrata, mentre per quanto riguarda gli effetti a realtà aumentata durante una conversazione. Ci teniamo però ad avvisarvi che tali funzionalità sono ancora in rollout, ciò significa che potrebbero non essere ancora disponibili sul vostro smartphone o territorio.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento