HomeTutorial Android (Guide)Google Stadia: Come funziona il Buddy Pass

Google Stadia: Come funziona il Buddy Pass

Una decina di giorni fa Google ha reso disponibile la piattaforma Stadia, attualmente accessibile solo da chi ha acquistato il pacchetto al costo di 129 euro, tuttavia da oggi è possibile invitare un amico con il Buddy Pass, offrendogli ben 3 mesi di uso gratuito e senza vincoli. 

Guida al Buddy Pass di Google Stadia

Se siete abbonati alla piattaforma Google Stadia, potete offrire ad un amico, un famigliare o la vostra metà, la possibilità di accedere alla piattaforma per 3 mesi gratuitamente, ma in che modo? Presto detto.

Prima di tutto scaricate e installate l’applicazione ufficiale Google Stadia sul vostro smartphone, quindi digitate il codice che avete ricevuto per accedervi ed effettuare il login con l’account. A questo punto tappate sull’icona di una lettera che trovate in alto a sinistra e tappate successivamente su Invia il tuo Buddy Pass.

Riceverete un codice da consegnare alla persona che volete invitare, la quale dovrà riscattare nell’applicazione per smartphone una volta lanciata. Ottenuto l’accesso la persona invitata dovrà creare un account gratuito con Gmail e completare il processo indicando il metodo di pagamento preferito, tranquilli non verrà detratta alcuna somma prima dei 3 mesi.

Al termine della creazione account l’invitato potrà accedere ai giochi gratis di Google Stadia, giochi a pagamento, giochi in streaming, lista amici e tutte le altre funzionalità. Google Stadia attualmente è disponibile su Mobile con i Google Pixel, su PC/Mac via Browser o sulla TV con la Chromecast.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento