Instagram: Come cancellare un Account

Vi è mai capitato di creare più account Instagram per vari motivi? Se avete intenzione di cancellare account Instagram obsoleti, allora siete nel posto giusto perchè oggi vi spiegheremo come fare. 

Come cancellare account Instagram

Se avete più account e volete cancellare account Instagram che non utilizzate, allora non dovete far altro che procedere come segue:

  1. Dallo smartphone visitate questo indirizzo
  2. Digitate user e password dell’account instagram da cancellare
  3. Scegliete la motivazione 
  4. Digitate nuovamente la password e confermate

La procedura può essere fatta solo tramite il link da noi fornito, non è possibile attraverso l’applicazione ufficiale, per cui non perdere tempo a cercare l’opzione nelle Impostazioni, attualmente è possibile solo uscire dall’account Instagram e non cancellarlo.

ATTENZIONE: A differenza di Facebook e altri Social Network, la cancellazione dell’account Instagram è permanente e immediata, non potrete più recuperarlo, non dovrete attendere giorni, una volta che avete confermato l’operazione l’account Instagram verrà cancellato!

Inutile dirvi che al momento dell’operazione dovete stare attenti a non loggarvi con l’account Instagram principale, ossia quello che non volete cancellare, assicuratevi di digitare user e password dell’account obsoleto.

Se avete più account non vi resta che ripetere la procedura per quante volte ne avete bisogno, a seconda naturalmente del numero di account.

Post precedente

Google Stadia: Nuovi dettagli in vista del lancio

Next Post

La realtà virtuale su Mobile sta morendo? Google chiude il progetto DayDream VR

Articoli correlati