HomeTutorial Android (Guide)Come attivare la Modalità Scura in Instagram

Come attivare la Modalità Scura in Instagram

La Modalità Scura è finalmente arrivata su Instagram e non c’è bisogno di avere Android 10 per attivarla. In questo articolo vi spiegheremo passo passo quello che c’è da sapere per passare dal tema bianco al tema scuro in Instagram.

Come attivare il Tema Scuro in Instagram

Se volete attivare il Tema Scuro in Instagram non dovrete far altro che procedere come segue:

  1. Recatevi nelle Impostazioni dello smartphone
  2. Tappate su Schermo
  3. Tappate su Modalità Notte per attivarla
  4. Cliccate QUI per accedere alla pagina di Instagram BETA
  5. Aderite al programma BETA di Instagram 
  6. Recatevi nel Play Store e aggiornate l’applicazione

Ad aggiornamento completato vi ritroverete l’applicazione con il Tema Scuro attivato di default. Per disattivarlo vi basterà uscire dal programma BETA, recandovi allo stesso indirizzo e cliccando su Esci dal Programma, oppure disattivando la Modalità Notte dalle Impostazioni.

Attivando tale Modalità, non appena avrete Android 10 o verrà implementato il Tema Scuro nelle varie BETA, automaticamente potrete usufruire della Modalità Scura. Ci sono molte altre applicazioni attualmente scure come Gmail, il Play Store e molte altre, ma purtroppo per queste il trucchetto della BETA non funziona, in quanto dovrete disporre di Android 10.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento