HomeTutorial Android (Guide)Huawei Watch GT: Come personalizzare le watchface

Huawei Watch GT: Come personalizzare le watchface

Quest’anno Huawei ha presentato e commercializzato il nuovo smartwatch Huawei Watch GT. Quest’oggi il suddetto prodotto ha ricevuto il supporto per le watchface personalizzate, scopriamo come funzionano.

Watchface personalizzate su Huawei Watch GT

Se volete personalizzare lo smartwatch Huawei Watch GT tramite le watchface, da oggi potrete farlo. Le watchface possono essere personalizzate attraverso l’applicazione Health di Huawei (attualmente in versione BETA).

Si, avete letto bene, la stessa applicazione usata per la salute è dedicata da oggi anche alla personalizzazione dei quadranti del vostro orologio, a patto che siate iscritti al servizio Huawei ID cinese. 

Una volta che avete creato le vostre watchface personalizzate, vi basterà trasferirle nella cartella DCIM dello smartphone tramite il software Hi Suite (PC), infine aggiungerle al vostro Huawei Watch GT attraverso l’applicazione Health (BETA) scaricabile dallo Store.

Naturalmente non dimenticatevi di collegare lo smartwatch all’applicazione, in modo da poter trasferire le watchface personalizzate.  Cliccate QUI se volete iscrivervi al servizio per personalizzare le watchface e trasferirle nello smartwatch.

Non sappiamo se il tool sarà disponibile anche in lingua inglese, per ora è l’unico modo per personalizzare il quadrante dello smartwatch.  Se siete interessati ad acquistare lo smartwatch potete farlo su Amazon tramite il badge che segue:

Huawei Watch GT Orologio con Autonomia della Batteria fino a 2 Settimane, Impermeabile 5 ATM, GPS, TruSeen 3.0 Monitoraggio della Frequenza Cardiaca, Smartwatch, 1.39" Touchscreen, Nero
  • Altimetro, barometro, bussola geomagnetica 3+6 assi, sensore di accelerazione gravitazionale 3+6 assi, giroscopio 3+6 assi, sensore per il battito cardiaco ottico PPG, sensore di luce ambientale, infrarossi
  • Fino a due settimane di utilizzo con una carica * (la durata della batteria può variare in base all'utilizzo, alle condizioni della rete e ad altri fattori)
  • Tripla tecnologia GPS integrata con supporto GNSS in tutto il mondo (GPS / GLONASS / GALILEO) e rilevazione dell?altitudine 3D
  • Connettività ad alta velocità per comunicazioni ad alte prestazioni
  • Requisti di sistema: Android 4.4 o successivo; iOS 9.0 o successivo
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento