HomeTutorial Android (Guide)Netflix GRATIS: Come vedere Film in Streaming Gratuitamente

Netflix GRATIS: Come vedere Film in Streaming Gratuitamente

Esistono numerosi servizi che consentono di vedere film in Streaming, tra questi vi è Netflix. In questo articolo vi illustreremo i vari metodi per vedere Netflix GRATIS senza abbonamento. 

Netflix offre ai suoi clienti un ampio catalogo di contenuti tra film, telefilm, documentari e contenuti per bambini. Può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo e la visualizzazione dei contenuti avviene in assenza assoluta di pubblicità. 

Come installare Netflix su Android

Nonostante Netflix sia accessibile tramite browser, è possibile utilizzarlo anche via App sul proprio smartphone , tablet o una Smart Tv Android. Prima di tutto recatevi sul Play Store, cercate l’app Netflix e installatela sul vostro dispositivo, dopo di che lanciatela ed effettuate l’accesso con i vostri dati.

Se non siete registrati potete farlo come segue:

  1. Visitate il sito ufficiale di Netflix Italia (da browser o applicazione)
  2. Tappate su Abbonati 
  3. Selezionate piano che preferite (tra base, standard e premium)
  4. Tappate su Continua
  5. Inserire Email e Password
  6. Tappate su “Registrati
  7. Confermate la registrazione via email

Nonostante Netflix ha rimosso di recente la possibilità di usufruire del mese di prova, vi sono diversi metodi per vedere Netflix Gratis, scopriamoli insieme. 

Netflix Gratis con gli operatori telefonici

Acquistando una nuova scheda telefonica e cambiando operatore, si ottiene la possibilità di vedere Netflix GRATIS per diversi mesi, a seconda dell‘offerta o promozione in corso e dell’operatore. 

Vodafone ad esempio offre ai suoi clienti 3 mesi di abbonamento gratuito a Netflix, semplicemente attivando una delle tariffe in promozione. Anche la 3 offre Netflix GRATIS per alcuni mesi, semplicemente effettuando la portabilità del numero e sottoscrivendo una delle offerte.

Se siete interessati a cambiare operatore telefonico, vi consigliamo di visitare i siti ufficiali per verificare la presenza o meno di offerte con NETFLIX GRATIS.

La nuova compagnia telefonica Illiad secondo alcuni rumors, potrebbe proporre ai clienti italiani delle nuove promozioni le quali includerebbero un abbonamento Netflix. La compagnia già offre in Europa ai sui abbonati sia Netflix che Freebok tv come regalo con la sottoscrizione di alcune promozioni. 

Netflix quasi GRATIS con la condivisione abbonamento

Netflix offre la possibilità ai suoi clienti di accedere all’ampia selezione dei film e serie tv ad un costo ridotto, tramite la condivisione l’account. Sottoscrivendo infatti l’abbonamento di tipo premium, si ha la possibilità di condividere l’account con 5 persone differenti.

Questo significa che se avete degli amici, potrete dividere l’abbonamento dimezzando il costo. Il piano Premium offre 5 profili personalizzabili e 4 visualizzazioni in contemporanea, oltre la possibilità di vedere film e telefilm in 4K.

Dalle opzioni di Netflix è possibile impostare foto e nome di ogni profilo. In arrivo e in continuo aggiornamento le immagini delle migliori serie televisive presenti sulla piattaforma. Tra le più famose inserite: Orange Black, Stranger Thing, La casa di Carta, I Defenders, Unbreakeable e molti cartoni animati. 

Per impostare uno degli avatar a disposizione dovrete:

  1. Lanciare Netflix
  2. Tappare sull’icona di una matita al di sotto del proprio profilo
  3. Tappare su Immagine
  4. Scegliere l’Immagine preferita
  5. Tappare su Fine per apportare le modifiche

Netflix: Gratis con Telegram

Esistono anche su Telegram dei link di account premium che consentono di usufruire illegalmente di Netflix. Come Apk e VPN (di cui il l’azienda dietro Netflix è già informata e sta prendendo provvedimenti a riguardo), anche Telegram consente di ottenere account che permette di guardare gratuitamente film e telefilm. Per i metodi che vi andremo a descrivere non ci assumiamo in alcuna responsabilità per il loro utilizzo. 

Netflix: Gratis con gli APK

Per chi possiede uno smartphone Android, c’è la possibilità di avere Netflix gratis grazie all’utilizzo di APK. Si tratta di pacchetti modificati, i quali consentono di accedere gratuitamente alla piattaforma.

Gli Apk possono essere scaricati in rete tramite BitTorrent o Utorrent. Una volta scaricati nel terminale interessato, tappate sull‘Apk tramite il file manager, dopo di che date il consenso al dispositivo di installare Sorgenti Sconosciute.

A questo punto lanciatelo e il gioco è fatto, potrete vedere NETFLIX GRATIS.

Netflix GRATIS via VPN

Per ora solo in Italia non è possibile vedere NETFLIX GRATIS per un mese, per tanto se volete aggirare l’ostacolo non dovrete far altro che ricorrere a software VPN, i quali vi consentono di falsificare la posizione geografica.

  1. Scaricate e installate l’app da QUI
  2. Lanciate l’app e tappate su Firewall “ON”
  3. Scegliete dalla lista il server US-CENTRAL: Dallas-Ranch  
  4. Lanciate Netflix

A questo punto registratevi con un nuovo account per usufruire del mese di prova gratuito. 

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento