HomeTutorial Android (Guide)WhatsApp: Come recuperare i messaggi cancellati

WhatsApp: Come recuperare i messaggi cancellati

Da quando è arrivata su WhatsApp la possibilità di cancellare i messaggi, sono molti coloro che utilizzano la suddetta funzionalità, sia per cancellare messaggi con errori di ortografia che per eventuali ripensamenti. Quest’oggi vi sveleremo come fare per recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp all’insaputa del vostro interlocutore. 

Le migliori applicazioni per recuperare messaggi cancellati su WhatsApp

Come da titolo non vi è un solo metodo per recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp, non dovete essere esperti di telefonia per farlo, vi basterà ricorrere ad una delle tante e tante applicazioni presenti sul Play Store, tra cui WhatsRemoved+, Restory (Reveal WhatsApp deleted messages) e Deleted WhatsApp Message (giusto per citarne qualcuna).

WhatsRemoved+

L’applicazione in questione permette di monitorare i messaggi in arrivo su WhatsApp, permettendovi di leggere i messaggi cancellati. Naturalmente il funzionamento avviene dal momento in cui l’avviate e configurate la prima volta, ciò significa che non potete leggere messaggi cancellati in passato.

L’app offre sia la scansione manuale che automatico dei messaggi cancellati. WhatsRemoved+ nonostante sia stata progettata principalmente per il celebre messenger, funziona anche con social network come Facebook, Instagram e Twitter.

Una volta installata vi basterà configurarla e il gioco è fatto. 

WhatsRemoved+
WhatsRemoved+
Price: Free+

Restory (Reveal WhatsApp deleted messages)

La seconda applicazione è simile a quella precedente ma vanta un’interfaccia grafica più intuitiva e immediata, risulta più rapida e semplice da utilizzare. Dopo averla installata e configurata, scaricherà automaticamente i messaggi permettendovi di leggere quelli cancellati. 

Restory - Reveal deleted messages
Restory - Reveal deleted messages
Developer: ReApps
Price: Free+

Deleted WhatsApp Message

Concludiamo con l’ultima ma di certo non meno importante applicazione, disponibile solo in inglese. L’applicazione risulta abbozzata sia graficamente che come utilizzo, decisamente meno funzionale delle precedenti ma comunque una valida alternativa, nel caso in cui le app menzionate non siano funzionanti.  

Deleted Whats Message
Deleted Whats Message
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Nessun commento

Lascia un commento