Come vedere Youtube senza pubblicità NO ROOT

Youtube senza pubblicità Android, vi siete mai chiesti se è possibile farlo senza pagare e senza abilitare i permessi di ROOT su smartphone o tablet? A quanto pare si. A seguire dunque come non vedere la pubblicità su YouTube.

Prima di proseguire vi invitiamo a consultare anche il nostro articolo Come bloccare la pubblicità su Android senza ROOT.

Come bloccare la pubblicità su Youtube Android?

Il costo pubblicità youtube non è un argomento che dovrebbe interessarvi, anche perchè non pagate per vedere la pubblicità, ma grazie ad essa un creatore di contenuti può monetizzare con i propri video. Gli Youtuber guadagnano con la pubblicità Youtube, eliminare pubblicità Youtube gratis se da un lato vi permette di vedere video in tranquillità, dall’altra penalizza purtroppo i suoi autori.

Come togliere pubblicità app Youtube? Togliere pubblicità youtube app non è una cosa possibile, a meno che non decidiate di abbonarvi a Youtube Premium, tra i cui vantaggi vi è proprio la possibilità di rimuovere la pubblicità Youtube. Di conseguenza, come fare dunque per vedere Youtube senza pubblicità GRATIS? Con la pubblicità youtube quanto si guadagna? Maggiori sono le visualizzazioni e di conseguenza migliore sarà il guadagno per chi si appoggia alle pubblicità per monetizzare.

Se siete creatori di contenuti vi starete chiedendo come cambiare le pubblicità su Youtube? nel caso in cui vogliate mostrare pubblicità mirate agli interessi di chi vi segue, per vostra fortuna non dovete fare nulla, ci pensa Google stessa. Se da un lato c’è chi si chiede come non vedere la pubblicità su Youtube, dall’altra c’è chi invece vuole rivedere pubblicità youtube, perchè magari è stato mostrato qualcosa di interessante.

Come funziona la pubblicità su Youtube? Un creatore di contenuti può decidere quanta pubblicità trasmettere ma non quale, ovviamente più lungo è il video e più pubblicità può trasmettere, per questo molti spesso fanno giri di parole prima di arrivare al punto della situazione, vi è mai capitato di notarlo? Il blocco pubblicità youtube come detto penalizza il creatore di contenuti ma vi permette di vedere video senza pubblicità. Quanto costa la pubblicità su Youtube? Un creatore di contenuti può guadagnare abbastanza dai propri video, in base come anticipato dalle visualizzazioni.

Youtube senza pubblicità download o youtube senza pubblicità android apk sono app FAKE o vere? Purtroppo il più delle volte sono app con virus, malware, trojan e cosi via dicendo, non bloccano la pubblicità Youtube ma installano virus. Come bloccare la publicità su Youtube in modo sicuro? Esiste un’app funzionante, sicura e intuitiva che prende il nome di OGGYube. Se cercate Youtube senza pubblicità o pubblicità youtube togliere troverete come risposta proprio il consiglio di installare la suddetta app, che ovviamente non è presente nel Play Store, dato che va contro Youtube, bloccando la pubblicità senza abbonarsi a Youtube Premium.

OGGTUBE è un app Android che non è presente nel Play Store, dunque come fare per scaricare e installare l’app? Dovete affidarvi alle cosiddette Origini Sconosciute attraverso il formato APK. Dallo smartphone o tablet scaricate OGGTUBE GRATIS da QUI e installatelo, dopo di che vi basterà eseguirlo per vedere youtube senza pubblicità. Naturalmente potreste riscontrare problemi di vario tipo come instabilità o impossibilità di loggarsi, non essendo un app ufficiale. Di seguito il nostro video tutorial nel quale vi mostriamo il funzionamento di OGGTUBE, app che permette di bloccare la pubblicità su Youtube senza ROOT, vale a dire senza permessi di amministratore, quindi non dovrete sbloccare o modificare lo smartphone Android.

Articoli correlati