Come falsificare la posizione GPS in Pokèmon GO – Video Tutorial

Chi non gioca a Pokèmon GO? Oggi vogliamo proporvi una guida su “Come falsificare la posizione GPS” per poter catturare i Pokèmon, visitare palestre e Pokèstop dal divano o letto di casa, anticipandovi che trattandosi di un metodo “scorretto” potreste imbattervi nella sospensione dell’account.

Pokèmon GO

Pokèmon GO: Come falsificare la posizione del GPS

Come funziona il gioco? Semplice, ci si sposta a piedi o con i mezzi di trasporto (anche se questi ultimi sono proibiti) imbattendosi nei Pokèmon che è possibile catturare tramite le sfere Pokè. Il gioco chiaramente necessita di una connessione internet attiva e del GPS in funzione. Grazie al trucco che vogliamo proporvi quest’oggi potete muovervi nella mappa utilizzando un controller virtuale, cosi facendo non siete costretti a muovervi realmente dalla vostra posizione.

Il trucco funziona nella propria città ma se tentate di spostarvi in un’altra l’account viene bannato temporaneamente impedendovi di catturare Pokèmon o di ottenere ricompense dai Pokèstop. Ecco come funziona:

  1. Scaricate FAKE GPS dal badge riportato a fine articolo
  2. Abilitate il GPS sullo smartphone tappando l’apposita icona
  3. Attivate Opzioni Sviluppatore tappando per 7 volte sulla build dello smartphone in Info del telefono
  4. Aprite FAKE GPS e tappate sulle Impostazioni quando richiesto
  5. In App per la locazione simulata indicate FAKE GPS
  6. Aprite nuovamente FAKE GPS e tappate sulla lente di ingrandimento
  7. Ricercate la vostra città e tappate su di essa per conferma
  8. Scegliete un qualsiasi punto della città tappando su di esso e dal menu selezionate la prima opzione e successivamente l’ultima (Joystick in Pokèmon GO)
  9. Lanciate Pokèmon GO e il gioco è fatto

Ora vedrete comparire un joystick virtuale che potete utilizzare per muovervi nella mappa.  Se volete provare l’applicazione potete scaricarla dal badge che segue:

Fly GPS-Location fake/Fake GPS
Fly GPS-Location fake/Fake GPS
Developer: SAMBOKING
Price: Free

Se invece non avete compreso alcuni passaggi, vogliamo condividere con voi un tutorial dove vi mostriamo il funzionamento del FAKE GPS all’interno di Pokèmon GO:

Post precedente

Into Mirror: Il platform Cyberpunk ispirato a Metal Gear Solid

Next Post

Ultimate Ninja Blazing : Lo strategico a turni di NARUTO

Articoli correlati