Prova WebSite X5: il software per creare siti da soli senza programmare

Se siete alla ricerca di un software che vi permetta di creare in modo semplice e veloce un nuovo sito web WebSite X5 di Incomedia ha tutte le carte in regola per permettervi di crearlo da soli utilizzando un editor HTML, un CMS o uno dei tanti servizi online.

pr_it

Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche di WebSite X5:

Economicità: una volta acquistata una licenza puoi installarla su 2 pc e creare tutti i siti che vuoi per te, per i tuoi clienti o amici. Non c’è nessun canone o commissione aggiunta.

Tempi di apprendimento azzerati: Non devi conoscere nessun linguaggio di programmazione. WebSite X5 genera automaticamente il codice delle pagine e ne risolve tutti i problemi tecnici.

Facilità d’uso: WebSite X5 ha un interfaccia grafica semplice ed intuitiva e una modalità di lavoro logica che vi permette di raggiungere rapidamente i risultati desiderati.

Libertà d’azione: puoi gestire i tuoi progetti in piena autonomia e grazie alle funzioni disponibili puoi personalizzarli sotto qualsiasi aspetto.

Prestazioni professionali: e-commerce, Blog, aree riservate, moduli di registrazione, gallerie multimediali; potete avere tutto ciò che serve per avere un sito allo stato dell’arte.

Community Utenti: con WebSite X5 potrai far parte di una community numerosa e attiva che, insieme allo Staff tecnico di Incomedia, vi supporterà in caso di dubbi o problemi.

01m

Ricapitando con Incomedia WebSite X5 avrai a disposizione un software per creare siti web che offre:

– Semplicità d’uso,
– 400.000 immagini royalty-free incluse,
– ampie possibilità di personalizzazione,
– strumenti professionali (form email, area riservata, integrazione db, e-commerce, etc),
– possibilità di inserimento codici html/css/js personalizzati,
– siti web responsive,
– 12 mesi di webhosting incluso
– supporto in lingua dedicato.

Clicca qui per scaricare la versione dimostrativa del software.

Volete sapere come fare per creare un Sito Web in 5 passi?
Guarda questo video dimostrativo:

Per maggiori informazioni su Incomedia WebSite X5 visita il sito ufficiale o metti mi piace alla Pagina Fan su Facebook per essere informato su tutte le novità.

Buzzoole

Post precedente

Lo speaker acquatico di König

Next Post

Bean torna su Android con Dreams: GRATIS sul Play Store

Articoli correlati