CyanogenMod 12 basata su Lollipop disponibile per HTC One M8 e One M7

cm12

La CyanogenMod 12 (Non ufficiale), basata su Android 5.0 Lollipop, è disponibile anche per HTC One M7 e One M8, scopriamo insieme come installarla.

CyanogenMod 12: Guida all’installazione

Prima di continuare vogliamo farvi la premessa che non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di danni! La ROM non è stata testata da Androidplanet e coloro che hanno avuto modo di provarla affermano di non essersi imbattuti in alcun bug.

Una volta scaricati i file necessari, procedete come segue:

  1. Riavviate il dispositivo in modalità Recovery
  2. Effettuate una copia di backup
  3. Eseguite i vari wipe disponibili ossia System, Data, Cache e Dalvik
  4. Selezionate install
  5. Selezionate lo zip della ROM e successivamente le GApps
  6. Riavviate il dispositivo

Se non è possibile flashare la ROM, assicuratevi di avere il bootloader sbloccato e una recovery personalizzata. Per installare la ROM sul Samsung Galaxy S4 Mini, HTC Explorer o Android One, vi invitiamo a consultare il nostro articolo cliccando QUI. A differenza degli smartphone One M7 e M8, sul Galaxy S4 Mini, HTC Explorer e Android One vi sono problemi di vario tipo non essendo una ROM ufficiale.

Cogliamo l’occasione per informarvi che dal prossimo mese Android 5.0 Lollipop sarà disponibile per una lunga serie di dispositivi, il rollout inizierà a Dicembre e si concluderà per la metà o probabilmente fine del prossimo anno.

Post precedente

Creare una boot animation personalizzata con Gif2Boot

Next Post

Al Careggi di Firenze usati i Google Glass per un prelievo di fegato

Articoli correlati