Paranoid Android: pubblicato un nuovo video con tutte le news presto in arrivo

Affezionatissimi fans, dopo aver dedicato ben 2 interi focus ai bug di cui sono afflitti i nuovi top di gamma del 2013, il Sony Xperia Z e l’ HTC One, diretti concorrenti del prestigioso Samsung Galaxy S4, e dopo aver dedicato una dettagliata recensione all’arrivo del nuovo update del mitico servizio note denominato Evernote, ci lasciamo deliziare dall’imminente arrivo di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la prestigiosa ROM Paranoid di cui, tutti i fans sfegatati della tecnologia mobile senza compromessi, non fanno altro che parlare.

In questo nuovo focus della mattinata, infatti, sono felice di puntare i nostri riflettori su questo prestigioso team e sullo stupendo lavoro che stanno facendo per portare il loro progetto su molteplici piattaforme mobile, deliziando l’esperienza mobile di molti più fans possibile con l’adozione di features e performance provenienti, con grosse probabilità, da un universo parallelo ben più sviluppato del nostro.

paranoid

Ancora una volta, dunque, lo stupefacente lavoro del team Paranoid Android torna a far parlar di se, visto la recente pubblicazione di un nuovo video che va a riassumere tutte le prossime chicche che saranno implementate già dalla prossima release della magnifica ROM.

Il punto su cui, tale team, ha voluto focalizzare le nostre attenzioni è proprio lo stupefacente livello di personalizzazione offerto da tale ROM, visto l’inserimento di un collegamento diretto nei Quick Setting per accedere velocemente al pannello delle impostazioni avanzate della ROM.

Per chi fosse ancora incerto se buttarsi, con il proprio terminale Nexus, sull’adozione di questa strepitosa ROM, vi consiglio di dare un’occhiata al nuovo video pubblicato ufficialmente appena pochi minuti fa tramite il canale Google + nel quale sarà possibile toccare con mano le chicche che saranno implementata già dalla prossima release di tale progetto. Buona visione a tutti:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=q9An0JBCPts]

Post precedente

Evernote: disponibile nuovo update ricco di tante news e miglioramenti

Next Post

Huawei prepara uno smartphone per competere con il Samsung Galaxy S4

Articoli correlati