Samsung Galaxy S3 LTE: arriva il supporto alla ROM Paranoid

Buongiorno a tutti, carissimi ed affezionatissimi fans della tecnologia mobile senza ombra di compromesso. In questa ombrosa ed umida domenica si parte con la recensione dell’arrivo di una bellissima notizia per tutti gli amanti del modding ed, in particolare, dell’adozione di ROM nettamente superiori sia alla concorrenza che alle ROM stock offerte dai colossi produttori.

In questi giorno uno dei team di sviluppatori esterni più conosciuto al mondo torna periodicamente a far parlar di se ed attirare le attenzioni di tutti i modder su se stesso, visto i vari servizi e le varie chicche offerte a tutti gli amanti del mondo del Mobile Hi Tech. Come avrete già intuito dal titolo, infatti, il team che torna nuovamente a regalare nuove emozioni mobile è il creatore della fantastica ROM Paranoid, una ROM del tutto rivoluzionaria, spesso l’asso nella manica di molti utenti che utilizzano un terminale appartenente alla elite Nexus, visto le varie features pronte a sostituire i fastidiosi tasti in fondo allo schermo.

Per chi si fosse perso gli articoli in cui tale team risultava protagonista, appena 24 h fa, potrà consultarli tramite i seguenti link ufficiali:

Samsung

In questo nostro primo focus della mattinata, il celebre team Paranoid torna a stuzzicare la nostra voglia di mobile, grazie all’estensione del supporto del proprio progetto ROM, la mitica ed omonima ROM Paranoid, anche per il mitico Samsung Galaxy S3 in variante LTE.

Sarà possibile scaricare i pacchetti dati utili al flash tramite i seguenti due link ufficiali:

  • ROM Paranoid 3.15
  • Google Apps

Vi lascio con un video tutorial e con tanta voglia di Mobile Hi Tech senza compromessi. Buon modding a tutti!
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=n0In32vjxIg]

Post precedente

Google al lavoro su uno smartwatch Android

Next Post

Sony Glass: il futuro del Mobile Hi Tech sembra essere ancora più vicino

Articoli correlati