CyanogenMod 10.1 : Arriva Jelly Bean 4.2.2!

cyanogenmod10.1

 

Il noto team Cyanogenmod, autore di numerose ROM basate sulle varie versioni Android, ha ufficialmente rilasciato in data odierna, la prima rom con firmware Jelly Bean 4.2.2.

I dispositivi che per ora, possono vantare della nuova versione della ROM che stranamente resta alla 10.1 ma che monta Jelly Bean 4.2.2 sono i seguenti :

  • Nexus 4
  • Samsung Galaxy S3 (TMUS)
  • Samsung Galaxy Tab
  • ASUS Transformer Pad Infinity
  • Samsung Galaxy Note 2

Per tutti gli altri, è solo questione di tempo. Il team attualmente è al lavoro per portare sul maggior numero di dispositivi, la nuova versione Android. In un post su Google Plus, CyanogenMod ha dichiarato che Jelly Bean 4.2.2 non è altro che un aggiornamento minore, per questo motivo non è previsto il passaggio alla versione 10.2 o 11 della nota Rom personalizzata.

Sicuramente vedremo il passaggio di versione con il lancio di Key Lime Pie. Siete tra i fortunati possessori di uno dei dispositivi citati ed avete già eseguito l’aggiornamento o installazione della ROM? Cosa ne pensate? Siamo curiosi di conoscere un vostro parere personale via commento, ma nel frattempo vogliamo condividere con voi tutte le novità, cambiamenti e migliorie introdotte nel firmware ufficiale Android Jelly Bean 4.2.2, in forma riassunta. Per leggere tutti i dettagli in forma estesa, vi invitiamo a consultare il nostro articolo cliccando qui

Protezione dei propri dati attraverso il debugging USB

Introdotta, la possibilità di sincronizzare i propri dati personali con un solo PC, in questo modo in caso di furto non è possibile risalire alle info personali.

Notifiche per i download

Introdotta la possibilità di visualizzare nella barra delle notifiche, durante il download, i secondi che rimangono.

Le impostazioni veloci a portata di Toggle

Le impostazioni sono accessibili direttamente dalla barra di notifiche via toggle.

Batteria scarica e Ricarica Wireless : Nuovi suoni in arrivo!

Introdotti nuovi suoni per la ricarica wireless del dispositivo e la scarica della batteria

Impostazioni per le chiamate

Re-introduzione della lista completa delle chiamate

Nuove animazioni in Galleria

Nuove animazioni e fix per la galleria

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento