CyanogenMOD 10 rilasciata per il Sony Xperia T!

 

In data odierna, il team CyanogenMod, ha ufficialmente rilasciato, attraverso il proprio sito web, la versione stabile della CyanogenMod 10 basata su Jelly Bean 4.1 per il Sony Xperia T. 

ATTENZZIONE : Questa ROM non è da confondere con la CyanogenMod 10.1 attualmente in sviluppo, basata su Jelly Bean 4.2!

Coloro che decidono di fleshare questa ROM invalideranno la garanzia del proprio dispositivo, inoltre noi di androidplanet, non ci assumiamo nessuna responsabilità, la scelta è vostra cosi come le conseguenze. Non fleshate tale firmware su uno smartphone differente dal Sony Xperia T!

Prima di procedere con la guida e link per il download, vi riportiamo alcuni dettagli tecnici di questo smartphone di casa Sony.

L’Xperia T vanta di dimensioni pari a 129.4 x 67.3 x 9.4 millimetri, per un peso complessivo pari a 139 grammi, 16Gb di memoria flash interna espandibile via microSD, 1Gb di Ram, processore Qualcomm MSM8260A Snapdragon dual core da 1,5Ghz.  Altre caratteristiche, riguardano il display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel, batteria al litio, 1850 mAh di batteria, 2 fotocamere, anteriore da 1.3 megapixel e posteriore da 13 megapixel con flash led e auto focus.

Fatta questa premessa, partiamo con l’installazione della ROM

  1. Scaricate la ROM da qui
  2. Copiate la ROM nella root della SD del dispositivo
  3. Spegnete lo smartphone
  4. Accendete il dispositivo in modalità recovery
  5. Effettuate un backup di sistema (non si sa mai)
  6. Effettuate i vari wipe
  7. Selezionate la voce install zip from sdcard
  8. Selezionate la voce choose zip from sdcard
  9. Indicate la ROM che avete copiato in precedenza e date conferma
  10. Attendere la fine dell’installazione
  11. Riavviare il dispositivo

Se la procedura è andata a buon fine, avrete un Sony Xperia T con ROM CyanogenMod 10 con Jelly Bean 4.1!

Avete installato la ROM sul vostro dispositivo. Come vi trovate? Avete riscontrato dei problemi? Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento