CyanogenMod annuncia la CM 10.1 basata su Android 4.2!

 

Il noto team CyanogenMod noto per le sue moltitudini di ROM, ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una nuova ROM basata sul nuovo Android 4.2 Jelly Bean.

La ROM in questione, prende il nome di CyanogenMod 10.1, il team ha dichiarato che si metterà al lavoro per realizzarla e completarla in poco tempo ma solo dopo che Google rilascerà il sorgente AOSP del firmware in questione.

Ecco cosa ha riportato CyanogenMod sul proprio account di Google Plus

Morale della favola, se molti pensavano di vedere la CyanogenMOD 11 si sbagliavano, perchè il team ha intenzione di portare il nuovo 4.2 sulla CyanogenMod 10.1, in quanto non ha senso prolungare le versioni della CyanogenMod per lo stesso firmware pur se vanta di varie novità e migliorie, molto probabilmente vedremo l’undicesima versione solo quando Google deciderà di fare il passo successivo.

Come è accaduto in passato, CyanogenMod ha deciso di continuare su questa strada. Cosa ne pensate? Avete intenzione di aggiornare non appena sarà disponibile questa nuova ROM? Per ora non conosciamo ne i dispositivi supportati ne il periodo in cui sarà disponbiile la ROM in quanto il team ha dichiarato di attendere il rilascio del sorgente per mettersi al lavoro, come giusto che sia!

Molto probabilmente dovremo attendere diversi mesi prima di vedere una versione beta della nuova CyanogenMod 10.1. Cogliamo l’occasione per informarvi che in data odierna, il team ha ufficialmente annunciato e rilasciato la versione stabile della CyanogenMod 10 che dopo diversi mesi di lavoro e versioni beta giunge alla revisione finale che continuerà comunque ad essere aggiornata.

Inoltre vogliamo informare coloro che non lo sanno, che da qualche mese  a questa parte, il team ha realizzato delle ROM che vengono aggiornate mensilmente. Il team in pratica raccoglie tutti i feedback degli utenti per metterli in pratica durante il mese, per poi rilasciare un aggiornamento con i vari fix.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento