CyanogenMod: Novità per le versioni CM 9 e 10!

Chi non conosce la famosa CyanogenMod ROM? Disponibile in numerose versioni, compatibile con molti dispositivi, la nota ROM basata su ICS (Versione 9) e su Jelly Bean (Versione 10) si aggiorna con delle novità.

Il Noto team ha deciso di modificare la Calcolatrice Scientifica, il cronometro, aggiungendo delle funzioni molto interessanti, come la possibilità di visualizzare grafici, e un cronometro per il conto alla rovescia. Le nuove funzioni, sono disponibili solo per le ROM 9 e 10.

Di recente, il team ha annunciato lo sviluppo di ROM chiamate M-Series basate sulla versione 10. Tali ROM vengono aggiornate mensilmente a differenza delle classiche ROM. In pratica il team durante il mese ascolta tutte le richieste fatte dagli utenti e da coloro che sperimentano la ROM, consigli, critiche o altro e nel corso del mese lavora per poi rilasciare l’update con tutte le varie migliorie e novità. Per ora il team CyanogenMod non ha ancora rivelato se il cronometro al contrario e i grafici per la calcolatrice verranno implementati nelle ROM della serie M, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Nel frattempo se state utilizzando la CyanogenMod 9 o la CyanogenMod 10, non vi resta che recarvi sul Playstore e scaricare il seguente pacchetto per avere una Calcolatrice scientifica con la S Maiuscola!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.android2.calculator3

Se usate ROM Stock o versioni precedenti, noterete sicuramente sul Play Store l’avviso che il vostro dispositivo non è compatibile, per questo motivo non partirà nemmeno il Download!

Su Android se siete nuovi utenti funziona in questo modo, se un App non è compatibile non vi permette nemmeno di scaricarla, in questo modo non provocherete dei crash al vostro sistema e non perderete tempo nel download e installazione. Che Rom state utilizzando attualmente? e su quale dispositivo?

Avete riscontrato dei problemi o funziona alla grande? A voi i commenti e considerazioni personali.

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento