Galaxy Ace : Guida al root con firmware 2.3.3

 

L’ultimo tutorial di oggi, riguarda il root del firmware 2.3.3 sul Galaxy Ace, su richiesta di un utente. Vi ricordiamo che questo tutorial rientra nel progetto Aiuto x Tutti!

Noi di androidplanet come sempre per prassi, non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di eventuale danno, questa procedura è a vostro rischio e pericolo!

  1. Scaricare il ZIP ROOT
  2. Estraetelo sul Desktop
  3. Abilitare la modalità Debug USB dalle impostazioni>applicazioni>sviluppo
  4. Abilitare l’installazione di applicazioni sconosciute
  5. Ritardare lo spegnimento del display
  6. Collegare lo smartphone al PC
  7. Installare i driver
  8. Eseguire il file runme.bat situato nel file ZIP che avete estratto
  9. Attendere la fine del processo

Per bloccare il root, basterà seguire la stessa procedura con il file  ZIP UNROOT

Come potete vedere la procedura è davvero molto semplice e veloce, non dovrete far altro che avviare il file e il gioco è fatto! In caso di problemi, non esitate a lasciare un commento,vi risponderemo il prima possibile e cercheremo nei limiti delle nostre possibilità di aiutarvi.

Vi sono anche altri metodi per eseguire il root, ma a nostro avviso, questo è decisamente il migliore in quanto è compatibile anche con altri firmware.

I tutorial devono essere richiesti in base ai seguenti criteri :

  • Bisogna essere iscritti alla pagina ufficiale di Androiditalia 
  • Rilasciare un commento nell’apposito post indicando il nome del dispositivo con eventuale modello, firmware e tutorial ricercato
  • Attendere!

I tutorial verranno presi in esame uno per volta, per cui non vi resta che attendere, quando arriverà il vostro turno, vi avviseremo con un messaggio sulla pagina del social network!

Aiuto x Tutti è nato proprio per aiutare tutti coloro che sono nel bisogno.

Chiedere è umano, pretendere non lo è per cui evitate di essere prepotenti, se non ricevete risposta imparate ad aspettare, dopo tutto Roma non è stata fondata in 1 giorno!

 

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento