Una nuova boot animation per la CyanogenMod 9

Avete installato la Cyangeon Mod 9 sul vostro dispositivo? L’animazione per il boot del dispositivo non vi aggrada? Allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo parlarvi di una nuova fantastica animazione.

Il Devolper 73v1n ideatore già della vecchia animazione, ha realizzato una nuova versione davvero spettacolare che potete  scaricare da uno dei seguenti link :

https://rapidshare.com/files/2113393353/CM9ZipSavesV2.zip
http://www.mediafire.com/?wszii05t5ld13xt
http://www.4shared.com/zip/Ynjjiwom/CM9ZipSavesV2.html

L’animazione è compatibile con qualsiasi smartphone e tablet tranne per quelli con risoluzione di 1920 x 1200 pixel.  Prima di lasciarvi al video dimostrativo, vi riportiamo di seguito le istruzioni dettagliate su come installare e quindi sostituire l’animazione del boot di avvio del vostro smartphone o tablet che dir si voglia.

  1. Scaricare il boot animation che vi abbiamo linkato in alto
  2. Assicurarsi che il file si chiama bootanimation.zip
  3. Copiare il file nella SD
  4. Lanciare il file manager e recarsi nella directory system/media
  5. Incollare al suo interno il file bootanimation.zip
  6. Sostituire quello già presente, se non vi è nessun file incollare il bootanimation.zip in data/local
  7. Riavviare il dispositivo e il gioco è fatto

Assicurarsi che la risoluzione del bootanimation sia la medesima del vostro dispositivo altrimenti riscontrerete problemi nel boot iniziale e il vostro dispositivo potrebbe non avviarsi, per cui vi consigliamo di avere una modalità di recupero in modo da ripristinare il vostro dispositivo in caso riscontrate delle anomalie.

Il boot animation non è stato testato da androidplanet, per cui vi invitiamo a provarlo e dire la vostra in merito, cosa ne pensate, se avete riscontrato problemi e quanto altro ancora. Di seguito come vi abbiamo già anticipato, vi riportiamo il breve video dimostrativo della nuova animazione.

Nota : Il boot animation è compatibile con tutti i dispositivi Android, non è richiesta la ROM Cyanogen ma solo un dispositivo con permessi di root. Andorid planet non si assume nessuna responsabilità in caso di danni!

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=o05PQRO1UW4]

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento