La speculazione sul lancio del Samsung Galaxy S3 del 22 Maggio…

Lo smartphone Samsung Galaxy S3 potrebbe vedere la luce il 22 maggio, secondo quelle che sarebbero le notizie segrete fuoriuscite dalla casa coreana. Su questa data non vi é nessuna certezza, nessuna conferma eppure tutti i blog del settore ne sembrano convinti.

Prima si era parlato del 30 Marzo ora si rumoreggia sul 22 Maggio, insomma sulla data di lancio del Samsung Galaxy S3 si sta speculando ampiamente… Non vi é nessuna certezza, neanche sulla dotazione del dispositivo e ci sembra giusto sottolinearlo per non creare false illusioni. La data certa del lancio l’avremo quando la casa coreana la comunicherà ed è molto probabile che non sia affatto il 22 Maggio.

Per tornare alla dotazione le ultime notizie sono quelle riportate dal sito olandese GSM Helpdesk, ove viene indicato che il dispositivo dovrebbe essere dotato di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e sarà caratterizzato da un display da 4.7 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel HD AMOLED, spessore di 8 mm e peso di circa 125 gr.

Nell’interno dovremmo trovare in dotazione un processore quad-core da 1,5 GHz, 32 GB di memoria Ram e una batteria rimovibile da 1750 mAh. In termini di connettività, il dispositivo dovrebbe supportare Dual Carrier HSPA, Bluetooth 4.0, NFC, WiFi a/b/g/n, microUSB 2.0 e disporre di un’uscita HDMI.

Le notizie arriva pochi giorni dopo un altro rumors che indicava il dispositivo con supporto wireless inductive charging e potrebbe essere dotato di un case in ceramica. Ma anche qui teniamo a sottolineare che sempre di rumors trattasi….

Post precedente

Android : Una grave falla scoperta e corretta da un team italiano!

Next Post

[Recensione] Six Guns

Articoli correlati