Pocket : Il nuovo mini-smartphone della famiglia Galaxy di casa Samsung

In data odierna, Samsung, nota azienda sud coreana, ha ufficialmente annunciato un nuovo smartphone della famiglia Galaxy chiamato Pocket per via delle sue dimensioni.

Il nuovo Samsung Galaxy Pocket è dotato di uno schermo LCD da 2.8 pollici con risoluzione QVGA, CPU da 832 Mhz, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che non potrà essere aggiornato ad Ice Cream Sandwich, memoria interna da 3Gb espandibile fino a 32Gb grazie alla presenza di uno slot per microSD.

Parlando di connettività, Pocket è dotato del supporto per reti dual band a 3.6 Mbps in HSDPA e quad band GSM/GPRS/EDGE, Wifi, Bluetooth e USB.  Altre caratteristiche riguardano la presenza di una fotocamera da 2 megapixel con messa a fuoco automatica, jack audio da 3.5 mm, radio stereo FM con RDS.

L’arrivo dello smartphone è previsto per la fine dell’anno nel Regno Unito ad un costo contenuto, ideato non solo per coloro che non vogliono spendere una cifra esagerata per uno smartphone Android della serie Galaxy ma anche per coloro che necessitano di uno smartphone di qualità con dimensioni contenute.

Per ora non abbiamo altri dettagli in merito per cui non ci resta che attendere, nel frattempo potete ammirare il design del mini smartphone di casa Samsung nella foto riportata in testa all’articolo.

 

Post precedente

Majel : Il Siri per Android

Next Post

Let’s Golf 3 – Versione gratuita disponibile sul Market Android

Articoli correlati