HTC Magic con Android, ecco prezzi e tariffe Vodafone

In aprile arriva anche in Italia l’HTC Magic, noto anche come G2. L’HTC Magic sarà il secondo smartphone ad avere installato Android, il sistema operativo per telefoni cellulari sviluppato da Google. La commercializzazione di questo smartphone sarà riservata, almeno per il momento, a Vodafone, in quanto partner della Open Handset Alliance.

Il secondo Android Italiano, dato che da 19 marzo Tim ha presentato ufficialmente il G1, sarà venduto sia online che presso i punti vendita Vodafone a partire dalla seconda metà di aprile. Il prezzo di vendita sarà di 449 euro, senza abbonamento (con ricaricabile quindi).

Vodafone offrirà anche delle particolari condizioni di vendita per chi ha intenzione di sottoscrivere un piano di abbonamento. Lo smartphone sarà infatti offerto con uno dei piani Vodafone Più Facile, per un prezzo tra 0 e 149 euro, a seconda del piano tariffario scelto.

I piani Vodafone Più Facile permettono, tra le altre cose, di attivare gratuitamente per un mese l’opzione Messaggi Senza Limiti, che permette di inviare SMS ed MMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone.

L’offerta pià economica è quella che prevede l’acquisto dell’HTC Magic a 149 euro, con una spesa mensile di 9 euro al mese, per una durata di 24 mesi. Tutti gli abbonamenti hanno anche l’attivazione automatica di “Mobile Internet”, l’offerta dati Vodafone che permette di effettuare fino a 2 GB di traffico Internet al mese e di usare tutte le applicazioni del telefono. L’offerta Mobile Internet è disponibile a 10 euro al mese per i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento, mentre a 3 euro alla settimana per i clienti con un piano ricaricabile.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento