Sony Xperia U : L’erede del Sony Xperia S

In occasione del Mobile World Congress 2012, Sony mostrerà al pubblico nuovi smartphone tra cui l’Xperia U e l’Xperia P conosciuto anche con il nome di Xperia Nypon (nome in codice LT22i).

Il nuovo Sony Xperia U, viene definito come il fratello minore dell’Xperia S, vanta di un processore dual core da 1Ghz, display da 3.5 pollici con risoluzione pari a 480 x 854 pixel, fotocamera da 5 megapixel, batteria removibile e sistema operativo Android Gingerbread.

Il design dell’Xperia S e U sono identici tranne per delle lievi differenze ed ovviamente dimensioni, per questo motivo viene considerato come il fratello minore sia in termini di design che di costi e prestazioni. Il Mobile World Congress 2012 si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio 2012 al primo Marzo 2012, sicuramente Sony coglierà l’occasione per rilasciare maggiori dettagli in merito a questo nuovo smartphone.

Per quanto riguarda l’Xperia P alias Nypon, vanta di un display WhiteMAgic da 4 pollici, 1000nit di luminosità, risoluzione qHD da 540 x 960 pixel, chip NovaThor U8500 a 1Ghz dual core, fotocamera da 8 megapixel con sensore Exmor-R e videoregistrazione a 1080p,16 GB di storage interno e sistema operativo Android 2.3.7 Gingerbread

Che dire, vi invitiamo a restare collegati con noi per tutte le novità sul mondo della telefonia mobile.

Post precedente

Nuove offerte da Vodafone per il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus

Next Post

Samsung Galaxy S2: Ice Cream Sandwich rilasciato

Articoli correlati