HomeSmartPhone & Tablet AndroidDoublePlay: Nuovo smartphone Android da LG

DoublePlay: Nuovo smartphone Android da LG

I colleghi di PocketNow hanno riportato una notizia che noi di androidplanet vogliamo condividere con voi riguardante l’arrivo di un nuovo smartphone Android prodotto da LG.

Il nuovo smartphone chiamato DoublePlay, possiede una tastiera slide QWERTY, display secondario capacitivo di 1.5 pollici con risoluzione di 180 x 240 pixel. L’arrivo secondo dei rumors pare sia previsto per il 2 Novembre 2011 sul mercato statunitense, verrà commercializzato con l’operatore telefonico T-Mobile a un costo di 149.99 dollari con contratto in abbonamento di 2 anni.

Lo schermo principale invece è di tipo multi touch, diagonale da 3,3 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel, supporta la connettività 3G HSPA +, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, autofocus e possibilità di registrare video in HD fino a una risoluzione di 720p. Il design del nuovo smartphone di casa LG è quello che potete ammirare nella foto in alto.

E’ stato chiamato Double Play proprio per via dei 2 display che ricordano molto una console mobile tipo DS. Uno smartphone economico che farà felice tutti coloro che desiderano avere la possibilità di scrivere messaggi con l’ausilio di una tastiera fisica ma allo stesso tempo utilizzare le funzionalità proposte con l’ausilio del touchscreen.

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento