HomeSmartPhone & Tablet AndroidSamsung Focus S : Prime indiscrezioni

Samsung Focus S : Prime indiscrezioni

Il tanto vociferato Samsung Focus S, smartphone annunciato ma mai visto di persona è stato finalmente mostrato in una foto e svelato nei primi dettagli che vogliamo fornirvi nell’articolo di oggi.

Secondo dei rumors pare che il sistema operativo non sarà Android come sperato ma Windows Phone 7,5 Mango, nonostante sia un lontano parente del Galaxy S2 pare che abbia abbandonato il sistema operativo di casa Google. Lo schermo è di tipologia Super Amoled Plus da 4,3 pollici con spessore di 8,5 millimetri e fotocamera da 8 megapixel.

E’ possibile registrare video a una risoluzione di 720p, purtroppo non in full HD, processore dotato di un singolo core da 1.4 Ghz, l’arrivo del terminale sul mercato è previsto in USA con la rete  AT&T. Molto probabilmente non arriverà in Europa, come sempre, siamo l’ultima ruota del carro.

Trattandosi di rumors, i dettagli sopra citati sono da prendere con l’estrema cautela, insomma già il cambio di sistema operativo fa rimanere perplessi molti fans e utenti di Android, che motivo ha spinto Samsung a dirottare il Focus S su Windows anzichè Android?

Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento