HomeSmartPhone & Tablet AndroidMotorola Xoom 2 : I primi dettagli

Motorola Xoom 2 : I primi dettagli

I colleghi di Endgadget hanno diffuso i primi dettagli e immagini del successore dello Xoom, il tablet di Motorola, il primo in assoluto a montare il sistema operativo Honeycomb.

Il predecessore è stato criticato da numerosi utenti per via del costo molto alto, Motorola ha annunciato che per l’occasione del lancio del nuovo Xoom 2, sul mercato, troveremo 2 versioni, uno con schermo da 8,2 e un altra con schermo da 10 pollici.  Il modello da 8 pollici avrà uno spessore identico all’iPhone 4, si parla di 9,3 millimetri.

Il secondo modello invece non supererà i 10 millimetri, nella parte posteriore entrambi sono dotati di obiettivo fotografico con tanto di flash, 2 pulsanti fisici per accensione e regolazione del volume. La fotocamera sarà da 5 megapixel, la parte anteriore è formata da una superficie omogenea.  Attualmente la versione del sistema operativo che troveremo sarà l’ Android 3.2 Honeycomb, tuttavia, Motorola ha dichiarato che al momento del lancio sarà disponibile l’aggiornamento di sistema.

Inoltre come ciliegina sulla torta, parte che entrambi i modelli sfruttino la nuova rete 4G, che dire non ci resta che attendere una data di uscita e i prezzi, augurandoci che non siano anche essi come il precedente modello, molto alti!

 

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento