HomeSmartPhone & Tablet AndroidHTC Rhyme approda in UK

HTC Rhyme approda in UK

Attraverso un post su Tweet, un noto portavoce dell’operatore telefonico inglese O2 UK, ha svelato al pubblico che a partire dal 17 Ottobre, verrà commercializzato, soltanto nel Regno Unito in esclusiva con l’operatore telefonico e contratto abbonamento, il nuovo HTC Rhyme.

Conosciuto con il nome di HTC Bliss, lo smartphone, prodotto dalla nota azienda taiwanese, dedicato a un pubblico femminile, è dotato di numerosi accessori, tra cui l’auricolare Bluetooth, le cuffie in ear, ciondolo da collegare al jack cuffie da 3,5 millimetri che si illumina alla ricezione di una chiamata o un messaggio.

Attualmente non vi sono pianti per l’italia, ma secondo delle voci di corridoio, pare che il costo dello smartphone sia aggiri sui 200 € circa IVA inclusa. Per chi non lo sa, il nuovo HTC, è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread con l’interfaccia utente personalizzata di tipo HTC Sense 3.5.

Il display è di tipo Super LCD multi touch capacitivo con diagonale di 3.7 pollici e una risoluzione pari a 480 x 800 pixel. Non ci resta che attendere e sperare che tale smartphone arrivi anche in Italia, potrebbe risultare un buon regalo per la propria fidanzata1

 

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento