HomeSmartPhone & Tablet AndroidSamsung Epic 4G : Video tutorial per i permessi di root

Samsung Epic 4G : Video tutorial per i permessi di root

Venerdi scorso, Samsung ha dato il via alle vendite del nuovo Epic 4G, smartphone riservato al mercato orientale con l’operatore mobile Sprint.

Oggi ha reso ufficialmente disponibile un video che mostra un tutorial su come ottenere i permessi di root, la versione del sistema operativo che monta è la 2.1 di Android, ovviamente come ogni compagnia, ci tiene a precisare che se ottenete i permessi di root invaliderete la garanzia per questo motivo se il vostro dispositivo ha dei problemi, Samsung non si assume nessuna responsabilità.

Per chi non lo conosce, il Samsung Epic 4G è dotato di una tastiera QWERTY fisica, supporto nativo per le reti 4G il tutto per un costo pari a 199.99 dollari oppure aderendo all’iniziativa PDA Smart Device, a $ 69,99 al mese e per il servizio 4G 10 dollari al mese. Questo come lo smartphone di cui vi abbiamo parlato nel nostro precedente articolo è un esclusiva dell’Oriente per ora.

Nel frattempo se avete acquistato il nuovo gioiellino di casa Samsung tramite rivenditori online e volete avere accesso ai permessi di root allora non vi resta che seguire questo semplice e veloce tutorial.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento