HomeSmartPhone & Tablet AndroidSamsung Galaxy S3 : Data di uscita e dettagli svelati

Samsung Galaxy S3 : Data di uscita e dettagli svelati

Sulla rete sono trapelati i primi dettagli sul Samsung Galaxy S3 che potrebbe essere ufficialmente svelato a Febbraio 2012 in occasione dell’evento annuale dedicato alle nuove tecnologie mobili.Soltanto di recente è stato annuncia una seconda versione del Galaxy S2 ed oggi sul Web già vi sono le prime notizie sul Galaxy S3, nonostante Samsung non si sia ancora sbottonata sull’argomento, non vi sono ne conferme ma nemmeno smentite in merito a questa vicenda.

Il Samsung Galaxy S 3 verrà presentato ufficialmente durante il  Mobile World Congress di Barcellona, verso la fine di febbraio 2012.  Una spina nel fianco per l’Iphone 5, al livello hardware monterà un processore quad core da 2Ghz, 1,5Gb di Ram, 32Gb di memoria interna, espandibile tramite scheda, schermo da 4.65 pollici, molto più grande rispetto ai suoi predecessori, tecnologia super Amoled III con risoluzione da 1280×1024 pixel, e 352 ppi.

Il sistema operativo pre-installato sarà l’ultima versione di Android ovvero la Ice Cream Sandwich con versione 5 del noto TouchWiz, la batteria sarà di  2250 mAh,  fotocamera da 10 Megapixel e  tecnologia NFC. Per quanto riguarda lo spessore sarà da 9 millimetri con scocca in vetro e metallo.

L’uscita è prevista per l’estate 2012.

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento