HomeSmartPhone & Tablet AndroidArchos : 5 nuovi tablet Android Honeycomb

Archos : 5 nuovi tablet Android Honeycomb

Archos ha ufficialmente annunciato l’arrivo nei negozi di ben 5 nuovi tablet tutti dotati del sistema operativo Honeycomb di Android, ideato da Google.

I preordini potranno essere fatti a partire da Martedi 20 Settembre, i tablet si suddividono in 2 gruppi, il primo formato da 3 modelli con display da 8 pollici e il secondo gruppo dai restanti 2 tablet con display da 10,1 pollici. Il processore su tutti i terminali sarà il medesimo ovvero un dual core con frequenza che oscilla da 1 a 1,5 GHz, per quanto riguarda la versione del sistema operativo pre-installata sarà la 3.2 di Honeycomb.

Piena compatibilità con l’ Adobe Flash 10.3, applicazioni firmate Google come Gtalk, Gmail, Youtube, Google Maps, tanto per citarne qualcuna, saranno già pre-installate all’interno dei tablet. Il più economico sarà l’Archos 80 G9 da 8Gb che potrà essere acquistato a 299 dollari mentre per quanto riguarda la versione 16Gb costerà 329 dollari e 399 dollari per il 101 G9 da 16Gb.

Infine troviamo tablet più capienti da ben 250GB disponibili a un costo di 369€ per il modello da 8 pollici e 469€ per quello da 10,1 pollici.

L’uscita dei 5 tablet è prevista nel periodo compreso tra la fine dell’anno e i primi mesi del 2012.

 

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento