Samsung Galaxy Tab 2 e le offerte degli operatori telefonici

Samsung Galaxy Tab 10.1, conosciuto come Galaxy Tab2, è disponibile nei negozi sia in formato singolo che in abbinamento a un contratto con uno degli operatori telefonici.

Oggi vogliamo parlarvi delle varie promozioni offerte dai diversi operatori telefonici :

Tim offre il tablet per 499 euro, pagando 9, 19 o 24 euro garantendo 1 GB, 5 GB o traffico illimitato. Inoltre in base al piano scelto varia anche il costo della navigazione, si parla di un minimo di 29 euro al mese. Il contratto ha una durata di 30 mesi.

Wind  fino al 4 Settembre offre il Tablet con la Super Internet Unlimited, il costo è di 15€ mensili per 2 anni a differenza delle 20 inizialmente proposte. L’offerta è valida solo per l’acquisto del tablet da 599 euro.  L’offerta include ore di navigazione sul web illimitate.

Vodafone  propone 2 soluzioni, la prima è di versare una quota pari a  29 o da 39 euro, senza contributo iniziale al mese. Nel primo caso il tablet viene abbinato alla promozione Internet Sempre Super che permette di navigare senza limiti di tempo, mentre nel secondo caso viene attivata la promozione Internet Sempre Top che mette a disposizione degli utenti 5 Gb gratuiti.

Tre invece con l’offerta Web Senza Limiti necessita di un anticipo di 99 euro e l’importo delle rate mensili è di 29 euro. Web Senza Limiti include navigazione senza limiti di tempo fino a un massimo di 500 MB al giorno.

 

Post precedente

LG Optimus 3D, La CyanogenMod 7 si mostra in Video

Next Post

Android 4.0 Ice Cream Sandwich VS iPhone 5

Articoli correlati