Samsung Galaxy S II, Arrivo in America previsto ad Agosto

Era il mese di Aprile quando, dalla Corea del Sud, Samsnug iniziò la Commercializzazione del Galaxy S II, il suo nuovo Smartphone di punta e degno successore del Galaxy S. Da quel momento il successo di questo Device non si è fermato. Le Vendite sono aumentate con l’arrivo dello Smartphone in Europa, ma, sicuramente,  aumenteranno ancor di più quando inizierà la Commercializzazione in America.

Diciamo inizierà perché, come forse non tutti sapranno, la Commercializzazione del Galaxy S II negli USA non è ancora iniziata. Il motivo del ritardo? Il poco interesse da parte dei Carrier Telefonici, in primis AT&T e Verizon, nei confronti dello Smartphone di punta della casa Koreana. Ma ora le cose cambieranno grazie a le parole Shin Jong-Kyun.

Durante un colloquio con alcuni giornalisti, Shin Jong-Kyun, Presidente della Divisione Telefonia Mobile di Samsung, ha annunciato che il lancio del Galaxy S II in America è previsto per il Mese di Agosto. Secondo molti questa è una mossa per anticipare Apple sul tempo, anticiparla immettendo sul Mercato Americano lo Smartphone rivale del futuro iPhone 4S/5.

Questa, Notizia che farà felice tutti gli Americani che aspettano ansiosamente l’inizio della Commercializzazione del nuovo Smartphone Smartphone. Se la Commercializzazione in Europa ha inciso molto sull’incremento delle Vendite, quanto potrà incidere la Commercializzazione in America? Questo lo potremo sapere solo in futuro, quando Samsung comunicherà i dati Dettagliati delle Vendite.

 

Post precedente

Motorola Atrix, Da Fine Luglio in Italia con TIM

Next Post

Anteprima Samsung Galaxy R, il “fratellastro” del Galaxy S II

Articoli correlati