[Comunicato-Stampa] Smartphone 4Geek HORUS

Smartphone 4Geek HORUS – Display Multi Touch 4,3″ Pollici – Android 2.2 Froyo – Fotocamera 5.0 MP HSDPA/HSUPA – WiFi – GPS – Bluetooth – Radio FM

Horus è lo Smartphone Android che rivoluzionerà il tuo concetto di telefono cellulare. Horus non è un semplice telefonino, ma un dispositivo mobile che si integra perfettamente con internet per soddisfare ogni tuo desiderio di comunicazione e condivisione quando sei in movimento.

4Geek Horus è dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia, nonché del sistema operativo per dispositivi mobile più versatile al mondo: Android. La combinazione di questi elementi ha permesso di creare uno smartphone facile e divertente da usare, che si adatta alle tue necessità.

L’ampio display da 4,3” e l’interfaccia touch screen ti permetteranno di godere a pieno delle numerosissime funzioni di cui è dotato: telefonare, navigare, comunicare, ascoltare e vedere sarà così facile e comodo che non ti accorgerai di farlo su un dispositivo che sta nel palmo di una mano!

COM’È Chi ha detto che uno smartphone con un ampio display deve anche essere ingombrante? Horus è un dispositivo leggero e sottile che può essere comodamente trasportato in tasca. La scocca in plastica rigida   piacevole al tatto lo rende comodo da usare e resistente ai graffi.

Il frontale è dominato dal grandissimo Display Multi Touch da 4,3” Pollici con risoluzione 800×480 pixel e dai tasti a sfioramento che ti aiuteranno per muoverti dai menù e richiamare velocemente funzioni e impostazioni. La fotocamera posta sul frontale, invece, risulterà indispensabile per le videochiamate.

Il retro è caratterizzato dalla presenza di una Fotocamera da 5 Megapixel con Autofocus e Flash LED e di una coppia di speaker stereo, per scattare foto, girare video e ascoltare i suoni o la tua musica preferita.

COME FUNZIONA Le tue dita saranno tutto ciò che è necessario per utilizzare qualsiasi funzione o applicazione di Horus. La comodissima interfaccia touch unita alla semplicità d’uso di Android, ti consentiranno di muoverti tra i menu, scorrere pagine, scrivere con la tastiera a scomparsa oppure ingrandire foto e documenti.

La presenza di tutte le più comuni soluzione di connettività, come il WiFi, l’HSDPA, il GPS e il Bluetooth, rendono Horus un dispositivo always-on. Che tu sia in ufficio, a casa o in giro avrai sempre la possibilità di rimanere connesso con il mondo, ad altissima velocità.

Le potenzialità del sistema operativo Android, valorizzato dalla possibilità di installare numerosissime applicazioni e aggiornamenti, rendono Horus un investimento destinato a durare nel tempo. Entrare a far parte della comunità Android significa anche partecipare attivamente allo sviluppo di nuove e indispensabili applicazioni per trasformare un semplice cellulare in qualcosa che non avresti mai immaginato.

COSA FA Horus è il compagno perfetto per chiunque necessiti di un dispositivo di intrattenimento o di produttività personale. Le numerose applicazioni preinstallate ti consentono di fare tutto ciò che ti serve per consultare pagine web, leggere e inviare mail, aprire files multimediali e documenti, utilizzare i più famosi social network e, naturalmente, telefonare.

Con Horus puoi portare sempre con te la tua libreria digitale, basta inserire una microSD contenente i tuoi files oppure trasferirli dal PC tramite il cavo USB. Foto, Musica, Video, documenti e tanto altro saranno sempre disponibili. E su uno schermo così ampio e bello, sarà come essere davanti al tuo PC!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Display Multi Touch Capacitivo da 4,3” Pollici