LG Optimus Dual, Presentazione Ufficiale in Italia

Finalmente, dopo tanti Rumors, Immagini, Video e Test, oggi arriva la Presentazione Ufficiale da parte di LG del nuovo Optimus Dual. Andiamo a scoprire insieme cosa è stato comunicato da LG.

Nella giornata di ieri (scusateci il ritardo) LG ha annunciato ufficialmente in Italia il primo Smartphone DualCore di sua produziome: LG Optimus Dual. Eccovi il Comunicato Stampa:

L’introduzione di LG Optimus Dual rappresenta per noi un ulteriore tassello per affermare la leadership tecnologica di LG sul mercato mobile. Siamo infatti i primi produttori di smartphone a proporre un dual core che porta nelle mani degli utenti un dispositivo dalle prestazioni ad oggi raggiungibili solo grazie al processore Tegra 2 di cui è dotato. LG Optimus Dual segna un’evoluzione nel settore mobile e, grazie all’integrazione del primo superchip mobile al mondo, offre ai nostri consumatori un’esperienza d’uso impareggiabile, una velocità di navigazione raddoppiata e funzioni grafiche sorprendenti” ha dichiarato Michelangelo Tursi, Mobile Communication Group Director di LG Electronics Italia“Con Optimus Dual inauguriamo un 2011 all’insegna dell’innovazione tecnologica, che vedrà LG protagonista di un anno in cui prevediamo lanci importanti e prodotti altamente evoluti”.

“NVIDIA Tegra 2 è alla guida di una nuova ondata di super telefonini che offrono multitasking, video, giochi e funzionalità di web surfing mai viste prima” ha affermato Larissa Gagliardi, Direttore Commerciale di NVIDIA per il Sud Europa Optimus Dual di LG è all’avanguardia in questo campo, poichè porta il mobile computing ad un altro livello e offre una strabiliante esperienza d’uso finora impossibile”.

Questo nuovo Smartphone, è stato concepito da LG per offrire agli utenti Fluidità nei GiochiRiproduzione ottimale dei Video grazie alla Nuova Tecnologia Nvidia Tegra 2 e grazie, alla Tecnologia HDMI, sarà possibile vedere i Contenuti direttamente sul vostro Televisore.

Insomma. LG ha fatto un’ottimo lavoro con il suo Nuovo Smartphone. Per lasciarvi, vi mostriamo una Preview completa dell’Optimus Dual in Italiano. Alla prossima News.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento