Samsung Nexus S, Presentazione Ufficiale in Italia!

Finalmente, anche in Italia, è stato presentato in via Ufficiale, il nuovo Samsung Nexus S, primo Smartphne al mondo prodotto da Google e Samsung con Android v2.3. Oggi è stato rilasciato il Comunicato Stampa Ufficiale. Andiamo a scoprirlo insieme.

Il nuovo Nexus S include, come tutti gli Smartphone Android, tutti i servizi Google: Youtube, Maps, Voice, Translate, Search ecc. Insomma. Come detto da Google “Un’esperienza unica”.

Intanto, eccovi il Comunicato Stampa:

“Siamo davvero entusiasti della collaborazione con Google, che ha portato alla realizzazione del primo dispositivo dotato del tanto atteso sistema operativo Android 2.3. Nexus S è la prova concreta del nostro impegno nel portare per primi la tecnologia più avanzata sul mercato,” ha commentato Carlo Barlocco, Vice Presidente delle divisioni IT & Telecom di Samsung Electronics Italia. “Grazie alla combinazione delle migliori componenti hardware Samsung con l’ultima versione della piattaforma aperta Android, Nexus S assicura un’esperienza d’uso impareggiabile”.

Come si legge dal Comunicato Stampa, Google e Samsung aspettavano da tanto questa collaborazione per la presentazione di questo nuovo Smartphone. Volevamo ricordarvi che, la Nuova Versione dello Smartphone presentato oggi, ha un nuovo Display: il Super Clear LCD.

Insomma. Super Prestazioni per un Super Telefono. Vi ricordiamo che il Nexus S arriverà in Italia a Febbraio e costerà €549.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento