Samsung Electronics annuncia il nuovo smartphone Galaxy A14 5G

Samsung Electronics ha annunciato Galaxy A14 5G, il nuovo smartphone che conferma l’impegno di Samsung nel rendere disponibile la tecnologia innovativa a prezzi accessibili a un sempre maggior numero di persone. 

Galaxy A14 5G è dotato di una batteria a lunga durata, offre un notevole miglioramento della qualità dei selfie, dispone di una comoda memoria espandibile e garantisce fino a due generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e fino a quattro anni di aggiornamenti di sicurezza. Le prestazioni veloci e affidabili e le caratteristiche tipiche di Galaxy assicurano agli utenti un’esperienza straordinaria, dal gaming alla creazione di contenuti, dal lavoro al raggiungimento di nuovi obiettivi di benessere. 

A un prezzo vantaggioso, Galaxy A14 5G offre la più completa esperienza Galaxy che gli utenti già conoscono e apprezzano, in quanto è lo smartphone 5G più conveniente della serie Galaxy.

Caratteristiche principali:

  • La fotocamera anteriore da 13 megapixel e l’elegante fotocamera posteriore a tre lenti offrono una maggiore profondità dei dettagli, dei colori e dei soggetti in ogni ambiente.
  • Quattro colori vivaci: Black, Silver, Dark Red e Light Green.
  • Display reattivo e adattivo a 90 Hz con un ampio schermo da 6,6 pollici e risoluzione FHD+.
  • Processore aggiornato con funzionalità 5G che consente alle app di eseguire un rendering ottimale e di operare in modo efficiente.
  • Prestazioni elevate con una batteria di lunga durata con una sola carica.
  • Memoria interna da 64GB o 128GB, con possibilità di espansione fino a 1TB con una scheda microSD.
  • Dashboard per la sicurezza e la privacy aggiornata: un modo semplice e trasparente per controllare come le app tracciano i dati e per disabilitare rapidamente il tracking indesiderato.
  • Partnership con Google, compresa l’integrazione di Google Meet nelle funzionalità di messaggistica e videochiamata per una migliore efficienza.
  • L’app Samsung Health integrata consente di tenere traccia della composizione corporea, dei ritmi del sonno e dell’attività fisica, sincronizzandosi perfettamente con altri dispositivi come Galaxy Watch5.
Post precedente

Migliori Offerte Mobile di inizio 2023: Tim, Vodafone, Iliad e WindTre

Next Post

Il Malware SpyNote è tornato ed è più letale che mai

Articoli correlati