Diablo Immortal: Annunciato il nuovo smartphone da Gaming infernale

ASUS Republic of Gamers (ROG) e Blizzard Entertainment sono liete di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone Android ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition, un’esclusiva versione in edizione limitata dedicata al celebre free to play Mobile.

Nuovo smartphone Android a tema Diablo Immortal

Lo smartphone Android è caratterizzato da un design ispirato al celebre gioco, con finiture rosse ad alta l uminosità, logo Aura RGB personalizzabile, interfaccia utente customizzata con live wallpaper esclusivi, icone, animazioni, effetti sonori ed altro ancora. Lo smartphone giunge sul mercato abbinato ad una serie di accessori esclusivi come la Aero Case Shield Blessing e la Map of Sanctuary, entrambe caratterizzate da elementi nascosti con inchiostro invisibile che possono essere rivelati utilizzando la torcia Fahir’s Light. È presente anche l’Immortality Ejector Pin, caratterizzato da tratti unici che riprendono il logo del gioco.

In termini di prestazioni, il ROG Phone 6 monta un processore Snapdragon 8+ Gen 1 Mobile Platform con 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di ROM UFS 3.1. La speciale finitura del ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition presenta una grafica che richiama l’iconica missione di combattimento con il suo terrificante serraglio di demoni e mostri.Come anticipato vanta un’interfaccia personalizzata, con uno sfondo animato di Diablo, icone per le applicazioni a tema e un suono esclusivo che viene emesso per notifiche ed altro. Il tutto racchiuso in una confezione limitata da collezione, una scatola ispirata al modello leggendario Worldstone.

Nella confezione troverete anche una pergamena che raffigura il mondo di Sanctuary ha al suo interno indizi nascosti con inchiostro invisibile che possono essere rivelati utilizzando la piccola torcia Fahir’s Light in dotazione. Con l’Aereo Case Shield Blessing potete proteggere al meglio il vostro dispositivo, dando allo stesso tempo un look aggressivo. Naturalmente anche l’accessorio per rimuovere le SIM è stato realizzato a tema con il gioco. Vista la sua infernale potenza, non poteva di certo mancare all’appello un sistema di raffreddamento di nuova generazione, con una batteria piuttosto generosa, la quale permette di giocare per svariate ore.

ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è disponibile su ASUS ESHOP a 1.399 € IVA inclusa.

Post precedente

Social selling: la strategia per aumentare le vendite del tuo e-commerce

Next Post

Play Store si aggiorna: Fix e Novità

Articoli correlati