Un Natale all’insegna della sostenibilità: regala il Nokia X30 e preserva l’ambiente

Natale è alle porte e la ricerca del regalo perfetto e alternativo si fa sempre più insistente, ma non disperarti perché Nokia è qui per te. HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha recentemente presentato a IFA di Berlino 2022 il nuovo X30. I feedback positivi ricevuti dagli esperti lo posizionano di diritto come lo smartphone di punta dell’azienda finlandese, oltre ad essere il primo telefono costruito quasi interamente con materiali riciclati.

Ecologico e senza compromessi sulle prestazioni, l’X30 è realizzato con il 100% di alluminio riciclato e il 65% di plastica riciclata, offrendo la più importante presenza ecologica fino ad oggi nel mondo degli smartphone e garantendo allo stesso tempo caratteristiche di alto livello, tra cui la migliore fotografia PureView di sempre.

Inoltre, grazie al modello 3+3+3, Nokia X30 ti accompagnerà fedelmente nel corso delle tue prossime avventure: tutti i tuoi dati sono, infatti, al sicuro con 3 anni di aggiornamenti di sicurezza mensili inclusi, garanzia completa di 36 mesi e 3 major upgrade del sistema operativo. Cambiare telefono sarà uno dei tuoi ultimi pensieri.

Un Natale sostenibile è ancora possibile? Con l’acquisto di Nokia X30, l’ambiente ti sarà riconoscente

HMD Global ha sempre posto al centro della produzione il rispetto dell’ambiente e i suoi ultimi device rappresentano i principi dell’azienda finlandese. Se sei alla ricerca di un regalo sostenibile, l’acquisto del Nokia X30 direttamente dal sito ufficiale NOKIA permetterà di piantare ben 20 alberi, grazie alla collaborazione con l’associazione Ecologi.

Nokia X30 Smartphone 5G 128GB, 6GB RAM, Dual Camera 50 Mp, Display AMOLED FHD+ da 6.43″, Android 12, Batteria da 4200 mAh, Dual Sim, Blue, Versione con Cavo USB Type-C Aggiuntivo 1m
  • Novità gamma autunno 2022
  • Lo smartphone Nokia più sostenibile di sempre, con la migliore esperienza fotografica PureView mai vista. La sua scocca è realizzata al 100% in alluminio riciclato e al 65% in plastica riciclata e con 3 anni di garanzia, 3 aggiornamenti del sistema operativo e 3 anni di aggiornamenti mensili per la sicurezza. Progettato per la vita di tutti i giorni, con una robusta montatura in metallo e un display resistente.
  • Android 12 per un'esperienza d'uso semplice! Nokia X30 5G è dotato di Android 12 che include le ultime innovazioni di Google per un'esperienza più personale, sicura e intuitiva.
  • Cattura splendidi scatti ultra-grandangolari e notturni grazie alla camera posteriore da 50 mp e ammirali. Capture Fusion integra la potenza della fotocamera principale nelle riprese grandangolari per paesaggi davvero mozzafiato. Dark Vision e Night Selfie offrono foto e selfie nitidi anche molto tempo dopo il tramonto. La fotocamera è protetta dal vetro antigraffio Corning Gorilla Glass con DX+ che permette al 98% della luce di raggiungere l'obiettivo. Modalità notturna avanzata per catturare una visione notturna nitida, naturale e bilanciata con dettagli mozzafiato.
  • PureDisplay da 6,43" FHD+ AMOLED a 90 Hz. Ciò significa colori migliori, uno schermo più luminoso e una visione più fluida, ideale per lo scorrimento, lo streaming o la navigazione, il tutto su uno smartphone che si adatta meglio alla mano e alla tasca, protetto dal Corning Gorilla Glass Victus più resistente.
Post precedente

Come ripristinare le icone sul cellulare

Next Post

Come rimuovere le App che non si disinstallano

Articoli correlati