Motorola presenta moto g72

Motorola presenta moto g72, un concentrato di potenza che offre foto incredibilmente dettagliate con 108 milioni di pixel e un display cinematografico con oltre un miliardo di colori. Il nuovo nato della famiglia moto g dispone, inoltre, di due grandi altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Atmos, un potente processore e una batteria con ricarica rapida. 

I momenti più importanti meritano una fotocamera capace di immortalarli al meglio. moto g72 mette a disposizione un sensore principale da 108MP ad altissima risoluzione1 che cattura 9 volte più luce, combinando nove pixel in un unico enorme ultra-pixel, per immagini più luminose, anche in condizioni di scarsa luminosità. 

Dotato anche di una fotocamera Ultrawide da 8MP, moto g72 offre un’inquadratura 4 volte più ampia rispetto a un obiettivo standard. È, inoltre, in grado di percepire la profondità, in simbiosi con la fotocamera principale, per sfocare automaticamente lo sfondo e ottenere ritratti in stile professionale. A completare questo straordinario comparto fotografico c’è la fotocamera dedicata Macro Vision che permette di avvicinarsi 5 volte di più al soggetto, catturando dettagli che altrimenti sfuggirebbero con un obiettivo standard. 

Guardare i film e giocare ai videogiochi preferiti non è mai stato così coinvolgente, con oltre un miliardo di sfumature di colori reali su moto g72. Il display OLED da 6,6 con HDR10+ soddisfa gli standard cinematografici relativi ad accuratezza del colore, luminosità e livello di contrasto, in modo che tutto ciò che viene riprodotto sullo schermo sia ultra-realistico. Per un’esperienza ancora più immersiva, questo display ultrasottile è praticamente privo di bordi e, grazie a un refresh rate fino a 120Hz, assicura una sensibilità al tocco ancora più elevata. 
 
A completamento dello splendido display, un suono realmente multidimensionale: Motorola ha incluso due grandi altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Atmos che entrano in funzione anche quando si collegano le cuffie, in modo da poter ascoltare al meglio anche i minimi dettagli. 

Oltre a un incredibile comparto fotografico e a uno splendido display, Motorola ha pensato anche alle performance del dispositivo. Il processore MediaTek Helio G99 assicura prestazioni di altissimo livello: nel bel mezzo di un gameplay o durante lo streaming della propria serie preferita, moto g72 sprigiona tutta la potenza necessaria. Per i gamer, questo innovativo chipset a 6nm consente di aumentare l’efficienza di gioco del 20%, preservando la durata della batteria anche quando si è spinti al limite dai titoli che richiedono maggiori risorse. 
 
moto g72 è dotato, infine, di una batteria da 5.000mAh che permette di non avere preoccupazioni fino al giorno seguente. E quando è necessario ricaricare, la tecnologia TurboPower 30W assicura ore di autonomia con pochi minuti di ricarica. 

moto g72 sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo di 329,90 euro nella variante 6/128GB di memoria, nelle colorazioni Meteorite Black e Polar Blue. 

Post precedente

WhatsApp: Attenti alle app non ufficiali

Next Post

WhatsApp: Una funzione tanto attesa e già presente su Telegram sta arrivando

Articoli correlati