Nokia G11 disponibile da oggi

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponibilità di Nokia G11, lo smartphone che sfida la concorrenza nella fascia di riferimento. La durata della batteria di tre giorni spinge i confini del mercato della fascia media, e il maggior numero di aggiornamenti di sicurezza supera gli smartphone concorrenti nella stessa fascia di prezzo.

Florian Seiche, CEO di HMD Global: “La serie G è il nostro cuore; è ciò per cui siamo conosciuti; dispositivi economici che possono andare lontano. Con materiali di qualità e regolari aggiornamenti di sicurezza e sistema operativo, il Nokia G11 non fa eccezione. Questo significa che puoi tenere il tuo dispositivo più a lungo. Il tuo smartphone Nokia sarà ancora fresco come il giorno in cui è arrivato, limitando la necessità di aggiornamenti inutili, che a loro volta, diminuiscono il nostro impatto ambientale”.

Proteggere ciò che conta di più

Per garantire che i tuoi dati siano al sicuro il più possibile, Nokia G11 offre tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili. Un’offerta tra le più robuste del mercato, con il doppio degli aggiornamenti rispetto alla concorrenza. L’introduzione della modalità Mask negli smartphone economici – disponibile per la prima volta sulla serie G – assicura la comodità del face unlock. Mantieni i tuoi dati al sicuro con o senza maschera protettiva. Inoltre è pronto per Android 12 e, grazie alle nuove funzioni e alle prestazioni ottimizzate, l’esperienza del Nokia G11 rimarrà fresca più a lungo.

Supportati da partner leader del settore per esperienze best-in-class, Nokia G11 e Nokia G21 dispongono di Spotify e ExpressVPN pre-installati: il primo offre l’accesso a 70 milioni di brani e 3,2 milioni di podcast out of the box. Per una maggiore privacy e tranquillità, ExpressVPN è ora disponibile su tutti i nuovi smartphone Nokia con una prova gratuita di 30 giorni.

Batteria di lunga durata per rimanere connessi tutto il giorno
L’impressionante durata della batteria di tre giorni è perfetta per coloro che vogliono continuare la loro giornata senza preoccupazioni. Che si tratti di catturare ricordi o di guardare i tuoi programmi preferiti, rimanere connessi tutto il giorno è facile con i nuovi Nokia G11. Attiva la nuova modalità Super Battery Saver per estendere ulteriormente la durata della tua batteria – puoi anche scegliere dove viene effettuato il risparmio energetico in modo da poter ancora accedere alle funzionalità chiave. Nokia G11 e Nokia G21 permettono di attivare questa funzione in qualsiasi momento.

Intrattenimento coinvolgente
Per la prima volta su un dispositivo della serie G di Nokia, gli utenti possono ora trasmettere Netflix in HD, ottimizzando lo streaming di film e spettacoli televisivi preferiti in movimento.

L’ingegnosità finlandese in un design tutto nuovo
Il Nokia G11 ha un design tutto nuovo, ancora più ergonomico e sottile degli smartphone precedenti. Realizzato in robusto policarbonato, il nuovo design conserva ancora l’iconica durata e l’eccellenza degli smartphone Nokia che la gente si aspetta.

Per una maggiore tranquillità, il Nokia G11 Clear Case metterà in mostra la bellezza del tuo telefono. È fatta di materiali riciclati al 100% e può essere riciclata dopo l’uso.

Fotografia versatile per i migliori scatti sia di giorno che di notte
I ricordi sono fatti sia di giorno che di notte, e con il Nokia G11 sarai in grado di catturare ogni momento in dettaglio con la tripla fotocamera posteriore. Utilizzando la tecnologia AI, tutto, dai ritratti di famiglia ai selfie, sarà al meglio. Inoltre, con la modalità AI Super Resolution, il Nokia G11 eleva la qualità dello zoom dei tuoi scatti per un risultato sorprendente.

Trova il tuo perfetto compagno audio
Per offrire più scelta, le nuove cuffie sono disponibili nelle versioni con e senza filo. Realizzate per il comfort, le cuffie wireless e cablate Nokia offrono bassi extra potenti grazie ai driver da 40 mm di alta qualità. Il design super leggero è dotato di una morbida imbottitura sopra l’orecchio e di un braccio pieghevole per una maggiore comodità e praticità. Chiamate a mani libere e supporto dell’assistente vocale intelligente rendono l’esperienza senza soluzione di continuità sia che tu stia lavorando o ascoltando i tuoi brani preferiti. Se il wireless è la strada per te, stai sicuro che le cuffie wireless Nokia terranno il passo con i tuoi desideri – goditi fino a 62 ore di ascolto ininterrotto con una singola carica.

Offrendo un suono chiaro e una vestibilità confortevole ad altissimo valore, i nuovi Nokia Go Earbuds2 + sono veramente wireless e dotati di cancellazione del rumore ambientale (ENC) per una notevole chiarezza della voce nelle chiamate. Il rating IPX4 significa che sono resistenti al sudore e agli spruzzi – combinato con 24 ore di riproduzione, potrai godertele anche nelle giornate più piovose. Sono dotate di un semplice touch pad per il controllo dell’audio e di Fast Pair per connettersi istantaneamente al tuo dispositivo Android. Fai un ulteriore passo avanti con i nuovi Nokia Go Earbuds2 Pro – in arrivo con modalità di gioco e video a bassa latenza, puoi goderti l’audio per un’esperienza multimediale coinvolgente.

Prezzi e disponibilità

Nokia G11 è disponibile nel colore Charcoal nella configurazione 4/64 GB a partire da 179€.

Post precedente

Moto G52 annunciato con uscita, prezzo e dettagli

Next Post

ONLYOFFICE Documents: la tua suite per ufficio mobile gratuita

Articoli correlati