Samsung Galaxy A13 5G: Le specifiche tecniche svelate da un leak

A partire dai primi mesi del 2022, il Samsung Galaxy A13 5G sarà disponibile sul mercato, grazie ad un leak siamo venuti a conoscenza delle possibili specifiche tecniche che vogliamo condividere con voi a seguire. Naturalmente vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni riportatea seguire.

Samsung Galaxy A13 5G: La presunta scheda tecnica

Lo smartphone presenta una scocca realizzata in plastica per quanto riguarda il posteriore, con frame laterale che presenta il sensore per la lettura delle impronte digitali collocato nel pulsante. Stando ai leak il Display dovrebbe essere da 6,48 pollici IPS LCD con bordi sottili e notch a goccia, dove al suo interno naturalmente è presente la fotocamera anteriore.

Sul fronte fotografico posteriormente monta un sensore da 50 megapixel con apertura f/2.0 + 5 megapixel Ultra grandangolare con apertura f/2.2 + 2 megapixel per la profondità con apertura f/2.4.

Alimentato da un processore MediaTek Dimensity 700 con 64/128 GB di memoria e 4/6 GB di RAM. Concludiamo con la batteria da 5.000 mAh, jack per le cuffie da 3,5 mm, ricarica rapida a 25W via USB-C.

Come anticipato il lancio è previsto nel corso del 2022 per ora solo negli Stati Uniti e Canada, nelle colorazioni nero, bianco, rosso e blu ad un costo di 290 dollari. Non ci è dato di sapere per ora se arriverà anche da noi o resterà un’esclusiva per i territori menzionati.

Post precedente

Motorola Moto G Pure annunciato ufficialmente

Next Post

App per vedere film

Articoli correlati